Suits: cosa aspettarsi dall’ottava stagione della serie tv

In occasione del season finale di Suits, ricordiamo la trama ed il cast della serie TV con protagonista Meghan Markle e Patrick J Adams e diamo uno sguardo alla nuova stagione.

Dopo la celebre uscita di scena di Meghan Markle in molti si sono chiesti cosa sarebbe successo a Suits, una delle serie TV più famose del momento. Creata da Aaron Korsh e trasmessa sugli schermi americani a partire dal 2011, Suits ha subito riscosso un notevole successo tra gli amanti del legal drama, anche grazie ad un cast bel assortito che ha saputo dare quella spinta in più ad una trama già decisamente avvincente che si è protratta per ben 7 stagioni e che ora è arrivato al tanto atteso season finale.

Non disperate però, Suits non ci abbandonerà: il 30 gennaio 2018 è stato annunciato il rinnovo della serie per un’ottava stagione con diverse novità proprio riguardo il cast. Nella nuova stagione vedremo infatti l’uscita di scena di Meghan Markle e Patrick J Adams (Mike Ross) e l’arrivo di due nuovi membri fissi del cast che prenderanno il loro posto: Dulè Hill e Katherin Heigl.

In occasione della messa in onda del season finale di Suits, facciamo il punto della situazione su trama e cast del legal drama in onda su Premium Stories

Prima di vedere i nuovi episodi dell’ottava stagione però c’è qualcosa da portare a termine, cioè la settima stagione (solo per noi, dal momento che negli USA il season finale è già andato in ondra) che vedrà il coronamento del sogno d’amore di Rachel e Mike e la loro uscita di scena definitiva in grande stile. Prima di vedere gli episodi e Meghan (di nuovo) in abito da sposa all’altare però facciamo il punto della situazione su trama e cast di Suits, senza dimenticare qualche anticipazione sula nuova stagione.

Suits: la trama ed il cast del legal drama

suits season finale cinematographe.it

Harvey Specter (Gabriel Macht), cinico avvocato di New York, è appena diventato socio del prestigioso studio legale Pearson Hardman e si trova costretto a dover assumere un giovane associato. Il lavoro viene assegnato a Mike Ross (Patrick J Adams), giovane ragazzo dotato di una memoria eidetica che gli permette di ricordare praticamente tutto, anche se non ha mai studiato legge e tantomeno si è laureato ad Harvard, requisito indispensabile per essere ammessi alla Pearson Hardman. Da qui iniziano le avventure di Mike, da un lato preso dal lavoro di associato e dall’altro pronto a depistare tutti dal suo segreto e dal suo passato.

Tra i personaggi del cast di Suits non possiamo non citare Louis Marlowe Litt, uno dei migliori avvocati dello studio e “rivale” di Harvey, anche se tra i due c’è un profondo rispetto, Rachel Zane, promettente avvocato ed interesse amoroso di Mike, unico personaggio dello studio legale a non vantare una laurea ad Harvard, Jessica Pearson, la titolare dello studio insieme a Daniel Tardman e molti altri ancora.

Cosa succederà nell’ottava stagione di Suits?

suits katherin heigl cinematographe.it

Già sappiamo che il season finale di Suits si chiuderà con il matrimonio di Rachel e Mike, un velato omaggio al matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry, ma come si comporteranno le “new entry” del cast? Alex Williams, vecchio amico di Harvey e Samantha Wheeler, nuovo senior partner della Pearson Specter Litt, interpretati rispettivamente da Dulé Hill e Katherine Heigl e già apparsi nel corso della settima stagione, diventeranno personaggi centrali nell’ottava stagione di Suits. Cosa succederà dunque nella nuova stagione del legal drama del momento? Dovremo aspettare ancora per scoprirlo, ma non manca molto ormai.