Stranger Things 3: guida al cast e ai personaggi della terza stagione

Stranger Things 3 è finalmente uscito su Netflix ed ecco la guida definitiva al cast e ai personaggi della terza stagione dell'iconica serie tv

Da leggere

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Star Wars: rivelato il titolo ufficiale dello speciale dedicato a Boba Fett

Tramite la pubblicazione di un video promozionale, Disney + ha rivelato il titolo ufficiale del documentario su Star Wars...

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Block title

Il cast di Stranger Things 3 vede il ritorno di personaggi storici, ma anche alcune new entry. La terza stagione della serie di successo targata Netflix è composta da otto nuovi episodi ambientati ancora una volta a Hawkins, nell’Indiana. I giovani attori del cast sono davvero cresciuti e si affacciano all’adolescenza. Il cast principale, composto da più di dieci attori, accoglie tre volti nuovi. Ecco una guida completa ai personaggi di Stranger Things 3.

Stranger Things 3: cast e personaggi

Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven, la ragazzina dotata di superpoteri nonché l’unica in grado di sconfiggere il Mind-Flayer. L’attrice è stato vista per l’ultima volta in Godzilla: King of the MonstersFinn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, il leader del gruppo e interesse amoroso di Eleven. Wolfhard è stato visto in precedenza in IT, film del 2017 e come doppiatore in Carmen Sandiego su Netflix. Noah Schnapp è Will Byers, che in questa stagione cercherà di liberarsi dalle grinfie del Mind-Flayer e aiuterà il gruppo a combatterlo. Schnapp in precedenza è apparso in The Peanuts Movie.

Caleb McLaughlin nei panni di Lucas Sinclair, interesse amoroso di Max. McLaughlin era già apparso in High Flying Bird di Steven Soderbergh. Gaten Matarazzo nei panni di Dustin Henderson, spalla comica del gruppo e partner in crime di Steve. Matarazzo è apparso anche in The Blacklist. Sadie Sink è Max Mayfield, sorellastra di Billy, interesse amoroso di Lucas e ora amica intima di Eleven. L’attrice è apparsa in The Glass Castle.

Priah Ferguson nei panni di Erica Sinclair, sorella di Lucas, Erica. È conosciuta per i ruoli nel 2018 di The Oath e AtlantaNatalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler, sorella maggiore di Mike e neodiplomata alla Hawkins High. L’attrice è apparsa in Velvet Buzzsaw su Netflix. Charlie Heaton nei panni di Jonathan Byers, fratello di Will, fidanzato di Nancy, e anche lui appena diplomato. L’attore apparirà in New MutantsJoe Keery nei panni di Steve Harrington, ora lavora alla gelateria Scoops Ahoy con Robin. Keery è stato visto per l’ultima volta nel film horror indipendente Slice.

Dacre Montgomery nei panni di Billy Mayfield, fratellastro di Max e nuovo bagnino alla piscina di Hawkins. Montgomery è meglio conosciuto per il suo ruolo in Power Rangers del 2017. David Harbor nei panni di Jim Hopper, sceriffo di Hawkins. È stato visto per l’ultima volta nel reboot di HellboyWinona Ryder nei panni di Joyce Byers, mamma di Jonathan. Ryder è un’attrice iconica che è meglio conosciuta per i ruoli in Heathers e BeetlejuiceCara Buono nei panni di Karen Wheeler, madre di Mike e Nancy. È conosciuta per il suo ruolo di supporto in Mad MenPaul Reiser nel ruolo del Dr. Sam Owens, colui che supervisiona le operazioni presso Hawkins Lab. Reiser è meglio conosciuto per il suo ruolo nella sitcom degli anni ’90 Innamorati pazzi.

Stranger Things 3: i nuovi personaggi

Maya Hawke nei panni di Robin, collega di Steve allo Scoops Ahoy. Hawke era nel cast della miniserie Little WomenJake Busey nei panni di Bruce, un giornalista del quotidiano Hawkins. È conosciuto per il ruolo in Starship Troopers. Cary Elwes nel ruolo del sindaco Larry Kline, sindaco di Hawkins. È conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo di Westley ne La storia fantastica.

Stranger Things 3 è su Netflix.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Articoli correlati