Mr Wrong – Lezioni d’amore: cosa sappiamo della serie TV con Can Yaman

Mr Wrong - Lezioni d'amore è la nuova serie tv Mediaset con protagonista l'attore turco Can Yaman. Ecco alcune anticipazioni.

Mr Wrong - Lezioni d'amore - cinematographe.it

Mr Wrong – Lezioni d’amore è la nuova soap opera turca con protagonista uno dei più amati e noti attori del momento, particolarmente apprezzato nel panorama italiano, dove sta riscuotendo un grande consenso. Si tratta di Can Yaman, dopo il successo di DayDreamer – Le ali del sogno, diventato sempre più popolare. Mr Wrong – Lezioni d’amore sarà infatti il nuovo show di punta Mediaset che debutterà quando DayDreamer – Le ali del sogno, giungerà al termine. Protagonista di molte fiction televisive, in procinto di girare numerosi progetti in Italia, Can Yaman sarà co-protagonista della serie insieme alla collega e amica Özge Gürel. Trasmesso in Turchia da giugno ad ottobre 2020, la soap opera sta finalmente per arrivare in Italia. Diretta da Deniz Yorulmazer e scritta da Asli Zengin e Banu Zengin, Mr Wrong è una commedia romantica e sentimentale brillante, ricca di equivoci e dove non mancheranno momenti divertenti che faranno da sfondo a una travolgente ed emozionante storia d’amore.

Mr Wrong – Lezioni d’amore: la trama della nuova serie con protagonista Can Yaman

Mr Wrong - Lezioni d'amore - cinematographe.it

Özgür Atasoy è un ragazzo vivace e spontaneo, non crede nell’amore e per questo vive brevi e fugaci relazioni che non rimangono però segrete o private, è infatti conosciuto nel quartiere con l’appellativo di Mr Wrong, appunto “l’uomo sbagliato”. Ezgi, romantica e sognatrice, impegnata nei preparativi per organizzare la perfetta festa a sorpresa al fidanzato Soner, scopre che lui ha una storia parallela con un’altra donna. Decisa a cambiare vita parte e si trasferisce in un’altra città. Il suo nuovo vicino di casa è Özgür. Lui, allegro e solare, vedendo la sua vicina spesso triste e giù di morale, decide di aiutarla. Lei d’altra parte ha una sola richiesta: trovare l’uomo della sua vita, tenendosi a distanza dagli uomini sbagliati. Özgür crede di essere la persona adatta per darle una mano in questa ricerca, in cambio però che lei lo accompagni al matrimonio di sua sorella fingendo di essere la sua ragazza e tranquillizzare sua madre, sempre più insistente nel convincere il figlio a sposarsi e avere dei figli. Il legame tra i due, tanto diversi quanto simili, si trasforma presto in qualcosa di più di una semplice amicizia, nonostante abbiano obiettivi e desideri completamente opposti.

Il cast di Mr Wrong – Lezioni d’amore

Mr Wrong - Lezioni d'amore - cinematographe.it

Il cast di Mr Wrong – Lezioni d’amore è composto da Can Yaman che interpreterà il protagonista maschile Özgür Atasoy, diverso dai personaggi dei quali di solito ha vestito i panni, e Özge Gürel, spesso partner di Yaman in recenti progetti televisivi, nel ruolo della protagonista femminile Ezgi Inal. Can Yaman e Özge Gürel hanno infatti recitato insieme in un altro show che ha contribuito ad accrescere la popolarità di entrambi e cioè Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’attrice è nota in Italia anche per la sua performance in Cherry Season – La stagione del cuore. Tra gli altri interpreti saranno presenti Gürgen Öz nei panni di Levent Yazman; Sarpcan Köroğlu nei panni di Serdar Öztürl; Cemre Gümeli nei panni di Deniz Koparan; Serkay Tütüncü che interpreta Ozan Dinçer; Fatma Toptaş nel ruolo di Cansu Akman; Lale Başar che interpreta Sevim Atasoy; Feri Baycu Güler nel ruolo di Nevin Yilmaz; Anıl Çelik nel ruolo di Emre Eren; Ece İrtem nei panni di Gizem Sezer; Kimya Gökçe Aytaç che interpreta Irem Dogan; Suat Sungur nel ruolo di Ünal Yilmaz e Taygun Sungar nei panni di Soner Seçkin.

Dov’è stata girata la serie?

Mr Wrong - Lezioni d'amore - cinematographe.it

Mr Wrong – Lezioni d’amore è stata girata a Bodrum, stazione turistica balneare molto frequentata dalle famiglie più abbienti della Turchia, e Istanbul, principale centro industriale e culturale della Turchia, anch’essa meta di migliaia di turisti ogni anno.

Quando e dove vedere la serie con Can Yaman

Mr Wrong - Lezioni d'amore - cinematographe.it

Composta da 14 episodi da 130 minuti la serie arriverà in prima serata su Canale 5 dal 18 giugno 2021 e sarà poi disponibile in streaming su Mediaset Play Infinity. Mr Wrong – Lezioni d’amore è composta da una sola stagione conclusiva.

Leggi anche Sandokan: in arrivo la versione moderna. Nel cast Can Yaman e Luca Argentero