Manifest: chi sono i passeggeri del volo 828? Guida al cast e ai personaggi della serie Netflix

Molti degli attori di Manifest sono volti noti agli amanti delle serie tv.

Ha debuttato sul canale televisivo NBC il 24 settembre 2018 e da quel momento ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Manifest, la serie tv ideata da Jeff Rake che racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati neanche di un giorno, tornerà nel corso di questo 2022 con una quarta e ultima stagione che metterà la parola fine alle avventure e ai misteri del volo 828 della Montego Air. Ma chi sono i protagonisti di Manifest? Scopriamolo subito!

Guida al cast e ai personaggi di Manifest

Melissa Roxburgh è Michaela Stone

Manifest; cinematographe.it

Melissa Roxburgh è stata nel cast di diversi show televisivi, tra cui Supernatural, Legends of Tomorrow e Arrow prima di conquistare il ruolo da protagonista in Manifest. Interpreta Michaela Stone, una detective del dipartimento di polizia di New York la cui vita è stata sconvolta dal volo 828.

Josh Dallas è Ben Stone

Manifest; cinematographe.it

Noto al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Josh Dallas nella serie tv Once Upon A Time, Josh Dallas interpreta Ben Stone, il fratello di Michaela. Ben è un professore di matematica, un padre di famiglia devoto pronto a tutto pur di proteggere la sua famiglia.

J.R. Ramirez è Jared Vasquez

J.R. Ramirez ha avuto ruoli ricorrenti in diverse serie tv, tra cui Arrow, Jessica Jones e Power. In Manifest, interpreta Jared Vasquez, collega ed ex fidanzato di Michaela.

Daryl Edwards è Robert Vance

Manifest; cinematographe.it

Daryl Edwards è apparso in numerosi serial polizieschi nel corso degli anni, tra cui due diverse serie di Law & Order, Daredevil e Defending Jacob. È tornato ad essere un investigatore in Manifest nei panni del direttore della NSA Robert Vance. Da quando ha iniziato le indagini sul volo 828 la sua vita non è stata più la stessa.

Luna Blaise è Olive

Luna Blaise è ancora agli inizi della sua carriera di attrice: oltre al suo ruolo in Manifest, ha avuto un’apparizione ricorrente in Fresh Off the Boat. Il suo personaggio, Olive, è la figlia di Ben e la gemella di Cal Stone. Dal momento che non ha preso il volo 828, Olive ha trascorso cinque anni pensando di aver perso suo padre e suo fratello.

Parveen Kaur è Saanvi Bahl

Manifest; cinematographe.it

Parveen Kaur è stata nel cast di serie tv come The Strain, Saving Hope e Beyond. In Manifest interpreta la dottoressa Saanvi Bahl, una ricercatrice il cui lavoro ha salvato la vita di Cal.

Matt Long è Zeke Landon

Matt Long è apparso in Mad Men, Private Practice e Helix, ed è stato recentemente scelto per la serie tv Getaway. Nella serie interpreta Zeke Landon, il primo personaggio dello show che è riapparso nonostante non fosse un passeggero del volo 828. Michaela gli ha salvato la vita e da allora i due sono stati inseparabili.

Holly Taylor è Angelina Meyer

Holly Taylor è un’attrice canadese con ruoli ricorrenti in The Americans e The Unsettling. Si è unita a Manifest nella terza stagione nel ruolo di Angelina Meyer, una dei passeggeri del volo 828.

Tags: Netflix