Chi è Luca Varone: 5 cose che non sai sulla new entry di Mare Fuori 4

Chi è Luca Varone, nuovo interprete di Mare Fuori 4? Tutto ciò che c'è da sapere sul giovane attore!

Mare Fuori 4 è in arrivo: l’attesa serie TV – ormai un cult dello spettacolo contemporaneo – ha una data d’uscita ufficiale, stabilita per il 14 febbraio 2024 sulla Rai. Su RaiPlay, tuttavia, i primi episodi dell nuova stagione saranno disponibili a partire dal 1° febbraio 2024. I tempi sono maturi per conoscere la sorte dei giovani detenuti dell’IPM, con i loro dolori e i loro amori, la loro strada verso la redenzione e la risoluzione dei conflitti familiari, spesso insormontabili e complessi.

La serie TV è ambienata a Napoli e gli splendidi panorami del golfo accompagnano le vicende dei protagonisti, rendendo Mare Fuori un toccasana per lo sguardo oltre che per lo spirito: tantissimi spettatori si sono innamorati della bellezza del capoluogo campano grazie allo show. Ma oltre alla bellezza del luogo e la cinematografia di Ivan Silvestrini, il regista, l’attrattiva della serie restano i suoi giovani protagonisti.

Leggi anche Mare fuori 4: come finirà la storia tra Carmine e Rosa? Il commento degli attori e di Ivan Silvestrini [VIDEO]

1. Luca Varone e le affinità con Angelo di MAre Fuori 4

In Mare Fuori 4 sono tante le new entry, ma la più chiacchierata è il celebre TikToker Luca Varone, che nella serie interpreterà Angelo. Varone, come il suo personaggio di Mare Fuori, è una celebrity tutta da scoprire: del suo storyline non si sa ancora molto, ma è stato diffuso un profilo sommario del suo Angelo. Un bravo ragazzo di buona famiglia, finisce all’IMP per un motivo misterioso che prenderà forma lentamente durante gli episodi. Ma parliamo di Luca, scopriamo la sua storia personale e artistica!

2. Chi è Luca Varone? Biografia ed età del giovane attore interprete di Mare Fuori 4

Chi è Luca Varone di Mare Fuori

La biografia di Luca Varone è ancora piuttosto misteriosa, non si sa molto del giovanissimo attore che entrerà nel cast di Mare Fuori 4. Nonostante sia molto celebre sui social, con i suoi 200k follower su TikTok, le notizie certe sulla sua biografia sono davvero scarse: sappiamo che è nato nel 2004 e dunque nel 2024 compirà vent’anni. Nei suoi video social, appare spesso in compagnia di una collega attrice, apparentemente una delle sue migliori amiche: Emily Shaqiri che ricordiamo per il suo ruolo in Di4ri.
I fan scopriranno qualcosa in più riguardo la sua vita privata grazie alla sua assidua presenza sui social, da TikTok a Instagram.

3. Luca Varone è fidanzato?

Luca Varone ha un profilo Instagram molto attivo, dove condivide video e immagini della sua vita quotidana. Tuttavia, l’attore e influencer tende ad essere piuttosto misterioso sulle sue amicizie e frequentazioni. Molti dei sui follower hanno pensato che potesse esserci del tenero con la sua amica sopracitata, Emily Shaqiri, spesso presente nei suoi contenuti. Ma non c’è certezza di tenerezza o di un legame che vada oltre la semplice e sana amicizia tra due giovani.

4. Dove trovarlo su Instagram?

Un altro nome spesso legato alla vita sentimentale di Luca Varone è una sua ex co-star, Giulia Cragnotti, spesso presente nei suoi post e immagini. Tuttavia, anche la ragazza sembra essere una semplice amica, lasciando il cuore di Luca misterioso e – forse – ancora libero. Il profilo Instagram di Luca, per seguire i suoi progressi sullo schermo, è @lucavarone. L’account da seguire per avere accesso alla sua quotidianità, intimità a contenuti privati, è @lucavarone4.
Scopriamo di più sulla sua carriera e sul suo curriculum, invidiabile nonostante la giovane età!

5. La carriera di Luca Varone: film e serie TV

L’interprete di Angelo in Mare Fuori 4 ha solo vent’anni ma la sua carriera è già impressionante: il curriculum non mente e parla di un giovane attore impegnato nel suo sogno di cinema e TV. Non è la prima volta che Luca Varone prende parte ad una serie TV di successo: lo abbiamo già visto nel ruolo di Stefano in Jams, una serie tv per adolescenti andata in onda su Rai Gulp dal 2019 al 2022, molto popolare tra i giovanissimi. Varone ha preso parte al film Mia (2023), diretto da Ivano De Matteo, ma anche ad alcune puntate della serie cult tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, Il Commissario Ricciardi.
Siamo tutti curiosi di sapere cosa avrà da offrire a Mare Fuori con il misterioso ruolo di Angelo, ma lo scopriremo molto presto!

Di seguito la nostra intervista video a Luca Varone e al cast in occasione della presentazione della quarta stagione della serie Rai.