Good Girls: la stagione 3 si farà? Cosa sappiamo della serie tv

La stagione 3 di Good Girls si farà? Ecco tutto quello che sappiamo sulla data di uscita e sulla trama della nuova stagione della serie tv.

Non c’è tempo per fermarsi quando si possiede un’attività criminale da mandare avanti, motivo per cui la NBC regalerà al pubblico la stagione 3 di Good Girls nel 2020. La serie con protagoniste Christina Hendricks (The Neon Demon), Mae Whitman (Parenthood) e Retta (Parks and Recreation) è stata rinnovata per una nuova stagione quando la seconda era ancora in corso. In realtà, il rinnovo è avvenuto esattamente dopo solo sei episodi della stagione 2.

Good Girls racconta la storia di Beth (Hendricks), il cui marito, il suo fidanzato del liceo Dean (Matthew Lillard), la lascia per un’altra donna e sull’orlo della bancarotta. La sorellina di Beth, Annie (Whitman), non vive una situazione migliore, quale mamma divorziata di un’adolescente e sta cercando di mandare avanti la famiglia con un salario minimo. Nel frattempo, una cara amica di Beth, Ruby (Retta), sta facendo del suo meglio per trovare un modo per pagare il trattamento sanitario della figlia. Questo contesto spinge tutte e tre le donne a intraprendere una vita criminale.

Il finale della stagione 2 di Good Girls ha visto Beth scegliere di sparare al suo nuovo interesse amoroso e alleato, Rio (Manny Montana), al posto del detective Turner (James Lesure). Beth ha creduto che Rio fosse morto, quando Turner le ha permesso di scappare. Tuttavia, risulta che Rio potrebbe essere ancora vivo, avendo stretto un accordo con Turner per aiutare a catturarla. Per quanto riguarda Ruby e Annie, le due donne stanno lentamente tornando a concentrarsi sulle loro vite personali. La prima, infatti, cerca di lavorare sul suo matrimonio con Stan (Reno Wilson); mentre la seconda si destreggia tra vecchi e nuovi amori, tentando al contempo di essere una madre più attenta e coinvolta nella vita di suo figlio Sadie (Isaiah Stannard).

Good Girls: quando uscirà la stagione 3?

Good Girls cinematographe.itCome previsto la stagione 3 di Good Girls tornerà su NBC, anche se non è ancora stata annunciata la sua data di rilascio, né quanti episodi conterrà. Tuttavia, le date delle stagioni 1 e 2 possono essere utilizzate per prevedere la trasmissione della prossima. La stagione 1 è stata messa in onda per la prima volta il 26 febbraio 2018 e la seconda il 3 marzo 2019 con rispettivamente 10 e 13 episodi. Con entrambe le stagioni in anteprima nello stesso periodo dell’anno, è possibile che NBC decida di optare per un debutto alla fine di febbraio o agli inizi di marzo 2020 per la stagione 3 di Good Girls. Inoltre, i fan possono aspettarsi che anche il numero degli episodi sia simile.

Good Girls: la trama della stagione 3

Good Girls cinematographe.itLa 2 stagione ha lasciato Beth, Annie e Ruby in situazioni molto interessanti. La più grande domanda per la stagione 3 di Good Girls è se le ragazze saranno in grado di mettere in pratica il nuovo piano per il denaro contraffatto che Beth ha preparato per poter ricominciare a fare banca. Naturalmente ci sono altri punti della trama in sospeso, tra cui il dubbio riguardo alla possibile collaborazione tra Rio e Turner per catturare Beth, mentre sta commettendo un crimine. Inoltre, resta da vedere se il marito di Ruby scoprirà cosa sta facendo nel suo tempo libero e come i rapporti di Annie con il nuovo ragazzo Noah (interpretato da Sam Huntington) e con l’ex marito Gregg (Zach Gilford) verranno portati avanti.

I produttori esecutivi Jenna Bans e Bill Krebs hanno parlato con TV Guide di ciò che gli spettatori possono aspettarsi di vedere nella stagione 3 di Good Girls. Beth, Ruby e Annie che approfondiscono il crimine saranno sicuramente un mezzo per esplorare anche il legame tra loro. Come ha detto Bans durante l’intervista: “Abbiamo un’idea interessante su come portare avanti quest’amicizia in modo ancora più dinamico nella stagione 3, perché queste donne sono davvero sorelle, in quanto possono odiarsi a vicenda un momento e amarsi quello seguente”. Sembra che dovremmo aspettare fino all’inizio del 2020 per scoprire cos’ha in serbo la prossima stagione di Good Girls.

Articoli correlati