Un passo dal cielo, cinematographe.it

A due anni dalla messa in onda della quarta stagione, Un passo dal cielo torna il 12 settembre in prima serata su Rai1

Finalmente la quinta stagione di Un passo dal cielo: 10 nuovi episodi saranno trasmessi a partire dal 12 settembre in prima serata su Rai1 ogni giovedì. La serie TV campione di ascolti prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction vede Daniele Liotti tornare nei panni della Guardia Forestale Francesco Neri. Al suo fianco troviamo Enrico Iannello che è il Commissario Vincenzo Nappi.

Un passo dal cielo 4 – cast, trama e anticipazioni della quarta stagione, dal 17 gennaio su Rai Uno

Ecco la sinossi ufficiale della quinta stagione:

La quarta stagione di Un Passo dal Cielo si è conclusa con Francesco Neri, il comandante della Forestale di San Candido, nella sua casa sospesa sul lago di Braies, accanto a Emma Giorgi, la donna che ama. Nella quinta stagione ritroveremo Neri da solo, senza Emma e in compagnia di una nuova donna. Che fine ha fatto Emma? La ritroviamo in carcere a parlare con il Maestro, l’uomo che ha ucciso la moglie di Neri, e che ora sembra disposto a tutto per vendicarsi di lui. Torna anche Vincenzo Nappi. Il commissario sta diventando padre e vive il momento più felice della sua vita. Peccato che Eva non riesca nemmeno a prendere in braccio la figlia appena nata. Nappi sembra essere nato per la paternità, ma Eva è pronta a fare la madre e a crescere insieme a lui la bambina? Ed è proprio in questo momento di difficoltà che entra in scena Valeria Ferrante, una nuova forestale dal passato burrascoso che deve prendersi cura della nipote Isabella, un’adolescente timida e ingenua. Valeria andrà a vivere nella foresteria sopra alla caserma, instaurando con Vincenzo un rapporto insolito, che potrebbe forse diventare qualcosa di più di una semplice amicizia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE