Tutto può succedere – stagione 3: le nuove puntate in arrivo su Rai 1
La famiglia Ferraro sta per tornare: dal 11 giugno infatti arrivano su Rai 1 le nuove puntate di Tutto può succedere. Giunta alla sua terza stagione, la fiction segue le vicende di una famiglia davvero numerosa che, in questi nuovi episodi, dovrà fare i conti con ostacoli, difficoltà ma anche progetti per il futuro.
Tutto può succedere torna su Rai 1 con la sua terza stagione: cosa accadrà questa volta ai membri della famiglia Ferraro?
Dopo il successo delle prime due stagioni, torna su Rai 1 Tutto può succedere, la serie targata Rai Fiction, che segue le avventure (e disavventure) della famiglia Ferraro. Anche questa volta tutti i membri della famiglia dovranno fare i conti con problemi e ostacoli, ma anche pensare al loro futuro e ai nuovi progetti.
Come nelle precedenti stagioni, anche le nuove puntate di Tutto può succedere racconteranno la quotidianità di una famiglia numerosa, attraverso un linguaggio ironico e semplice, capace però di affrontare anche i temi più delicati. Centrali nella serie saranno come sempre lo stretto legame di fratellanza che unisce Alessandro, Sara, Carlo e Giulia, ma anche quello che tiene uniti tutti i componenti della famiglia, in una catena di affetti piena di sorprese e prove da affrontare.
La difficoltà della nuova stagione però è il confronto con l’età adulta. Nei nuovi episodi di Tutto può succedere infatti, ogni Ferraro è chiamato a fare i conti con le proprie scelte di vite e responsabilità, pensando anche al proprio futuro. Mentre i più giovani sono pronti per camminare sulle proprie gambe, i genitori dovranno riuscire a separarsi da loro e lasciarli andare.
Nel casti di Tutto può succedere troveremo tutti i protagonisti delle scorse stagioni: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Giuseppe Zeno, Matilda De Angelis, Benedetta Porcaroli, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli.
L’appuntamento con le nuova stagione della serie è per martedì 5 giugno su Rai Play e in prima visione su Rai 1 da lunedì 18 giugno.