Luce dei tuoi occhi 2: cosa sappiamo della nuova stagione della fiction di Canale 5 con Anna Valle

La serie, diretta da Fabrizio Costa e Simone Poggi, è arrivata con la prima stagione su Canale 5 nel 2021.

Luce dei tuoi occhi è la recente serie televisiva diretta da Fabrizio Costa (Una scomoda eredità, Catturandi – Nel nome del padre) e Simone Poggi (La Vita che Corre, Purché Finisca Bene) che ha debuttato su Canale 5, con la prima stagione, il 22 settembre 2021, con la conclusione trasmessa il 27 ottobre 2021. La fiction, che vede come protagonisti Anna Valle (Le faremo tanto male, La Compagnia del Cigno) e Giuseppe Zeno (Tutto per mio figlio, Storia di una famiglia perbene) racconta la storia di una ballerina che, apparentemente, perde il bambino avuto con il suo ragazzo. 16 anni dopo la donna torna a Vicenza, la sua città, scoprendo che in realtà sua figlia è ancora viva.

Luce dei tuoi occhi - Cinematographe

Luce dei tuoi occhi 2 vede nuovi attori all’interno del cast

Luce dei tuoi occhi sta per tornare con la Stagione 2 che sarà trasmessa in particolare da stasera, 12 aprile 2023, alle ore 21:20 su Canale 5. La serie, che unisce il dramma al thriller, stavolta vede delle new entries nel cast. In generale, tra gli attori troviamo, oltre alla coppia di protagonisti già citata, anche Paola Pitagora (Paola Conti, madre di Emma), Francesca Cavallin (Petra Novak) e Irene Paloma Jona (Diana). Citiamo anche Simone Secce (Andrea Bisceglie), Christian Roberto (Maurizio Bisceglie), Filippo Contri (Jacopo Bellini) e Greta Malengo (Vicky De Angelis). Di seguito, invece, vi lasciamo la sinossi dei nuovi episodi di Luce dei tuoi occhi:

Il dolore di Emma Conti, ex étoile della danza e coreografa, per non essere riuscita a trovare sua figlia è cocente, ma la donna si rende conto che, in qualche modo, deve andare avanti. Le sue allieve inoltre, la considerano una seconda madre e lei sente di non poterle deludere. La donna tuttavia, è costretta dal destino a rivedere i suoi piani. Anna deve così dividersi fra il lavoro di insegnante e quello di investigatrice forzata ma molto motivata, intenzionata a scoprire cosa possa esserci dietro alcune misteriose scomparse e rivelazioni sconvolgenti.

Leggi anche Luce dei tuoi occhi: recensione finale della fiction con Anna Valle