Fiction Mediaset: tutte le novità della prossima stagione
Sono iniziate le riprese delle fiction Mediaset che debutteranno nella prossima stagione: sono sette i set aperti, tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi. Una stagione davvero ricca di novità quella prevista dalla società, pronta per accontentare tutti i gusti.
Tante le novità in arrivo nella prossima stagione con le fiction Mediaset: tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi, sono iniziate le riprese delle nuove puntate
Una stagione ricca di novità quella prevista da Mediaset, che ha dato il via alle riprese delle nuove puntate delle serie più amate. Tra serie ormai note al pubblico e nuovi prodotti, le fiction Mediaset sono pronte a tornare per accontentare tutti i gusti.
Sono sette infatti i set che in questi giorni prenderanno il via. Tra le vecchie conoscenze troviamo L’isola di Pietro con Gianni Morandi, ma anche Rosy Abate con protagonista Giulia Michelini e il ritorno de La dottoressa Giò con Barbara d’Urso. Tante però anche le novità in arrivo, tra cui Liar con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, Un bel luogo per morire con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, Lontano da te con Megan Montaner e Alessandro Tiberi e L’amore strappato con Sabrina Ferilli.
Fiction Mediaset: il ritorno delle serie più amate
Tra le fiction che torneranno con nuove puntate troviamo L’isola di Pietro, la serie con protagonista Gianni Morandi che, per questa nuova stagione verrà affiancato da Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis. Morandi veste nuovamente il camice del pediatra Pietro Sereni, punto di riferimento per la sua famiglia, composta dalla figlia Elena e dalla nipote Caterina, ma anche per l’intera comunità di Carloforte, in Sardegna.
Grande attesa poi anche per il ritorno di Rosy Abate, lo spin-off di Squadra Antimafia, con protagonista Giulia Michelini. Ancora una volta Rosy farà di tutto pur di riabbracciare il suo amato figlio. Il tempo e la lontananza però, potrebbero aver cambiato per sempre non solo il loro rapporto, ma Leonardo stesso.
Infine, quest’anno Barbara D’Urso torna a vestire i panni del medico ne La dottoressa Giò, la fiction che debuttò nel 1997, preceduta da un film per la tv nel 1995. Dopo vent’anni troveremo la dottoressa alle prese con nuove avventure e problemi, pronta sempre ad aiutare gli altri.
Le novità delle Fiction Mediaset
Non solo fiction già conosciute, ma anche grandi novità: la stagione in programma sui canali Mediaset prevede l’arrivo di ben quattro nuove fiction. Tra queste troviamo Liar, un titolo ancora provvisorio, che avrà come protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano. La fiction, tratta dall’omonima serie anglo-statunitense, vede i due nei panni rispettivamente di un chirurgo e di una giovane professoressa, insegnante del figlio dell’uomo. Dopo una notte passata insieme, la donna correrà dalla polizia a denunciare una violenza sessuale: si tratta della parola di una contro l’altro, un episodio che sconvolgerà la vita di entrambi e porterà a delle conseguenze molto pesanti.
Tra le novità della prossima stagione troveremo poi Un bel luogo per morire (anche questo con titolo provvisorio), che racconterà la storia di una misteriosa scomparsa, quella di una giovane ragazza, che sconvolgerà la vita tranquilla di una piccola città di mare vicino Trieste. Il piccolo borgo in realtà è un luogo ricco di segreti e misteri, che lentamente verranno alla luce. Nel cast troveremo Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.
Lontano da te invece è la romantic comedy tra le fiction Mediaset in arrivo, che avrà come protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Prima fiction co-prodotta da Mediaset e Mediaset España, che andrà quindi in onda in contemporanea su Canale 5 e su Telecinco, la serie racconterà una storia d’amore contemporanea sorprendente e caotica, dove la distanza giocherà un ruolo fondamentale.
Infine, tra le fiction Mediaset in arrivo, troveremo L’amore strappato, tratta da una storia vera e diretta da Ricky Tognazzi. Protagonista della fiction sarà Sabrina Ferilli, nel ruolo di una madre pronta a tutto pur di riabbracciare la propria bambina. Un clamoroso errore giudiziario infatti, vede un padre accusato di abusare di sua figlia, che viene così separata dai genitori e dal fratello. Sarà proprio la madre che, una volta dimostrata l’innocenza dell’uomo, si batterà per riavere la propria bambina, ormai data in adozione ad un’altra famiglia.
Il ritorno delle gradi fiction e l’arrivo di nuove storie: e voi, cosa vedrete?