DOC - Nelle tue mani - Cinematographe.it

L’episodio che andrà in onda giovedì 16 aprile sarà anche l’ultimo, per ora

Quarto appuntamento giovedì 16 aprile alle 21.25 su Rai1 per Doc- Nelle tue mani, la serie diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, ex primario dell’ospedale di Lodi. Protagonista Luca Argentero, che veste i panni di Andrea Fanti, un giovane medico che a causa di un grave trauma ha perso la memoria e si ritrova in ospedale, non più in qualità di camice bianco, ma come paziente.

I due episodi che andranno in onda stasera saranno gli ultimi, annuncia la Rai. Almeno finché non si potrà tornare sul set a girare. Ecco il tweet con l’annuncio:

Doc – Nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni dietro la fiction Rai

L’episodio intitolato Like comincia con l’arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa. La situazione diventa complessa e fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea e Agnese, incomprensioni che i due dovranno superare insieme per il bene della figlia. L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un’appariscente influencer e Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo. Nell’episodio Il giuramento di Ippocrate Andrea torna a corteggiare Agnese nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia. Intanto un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un’aspirante astronauta.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE