Braccialetti Rossi 3: anticipazioni della puntata 4 del 6 Novembre

Braccialetti Rossi 3 non finisce ancora di stupire. Le storie dei ragazzi accomunati dal braccialetto rosso che li lega nella sorte della malattia, ma anche nella profonda amicizia, tornano in onda domenica 6 novembre sempre in prima serata su Rai Uno.

Braccialetti Rossi 3: riuscirà Leo a ricominciare una nuova vita? Decollerà l’amore da Bella e Vale? Margi potrà aiutare la sorellina Flam?

Cris (Aurora Ruffino) dopo aver scoperto di essere incinta, sceglierà di tenere segreta la gravidanza ancora per un po’, visto che Leo (Carmine Buschini) sarà ancora alle prese con pesantissime cure per combattere il tumore al cervello che lo ha colpito. La giovane ragazza, innamorata e determinata a veder nascere questa nuova vita, spera che questa notizia possa dare nuova speranza all’esistenza di Leo, come confida alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) e all’amica Nina (Denise Tantucci).

Come reagirà Leo alla gravidanza di Cris?

Nina, inoltre, sempre alle prese con le cure per il suo tumore al seno, troverà finalmente il coraggio di parlare con la madre (Lucia Mascino) della sua malattia, condividendo con lei un dolore enorme che non era mai riuscita a confessare. Il loro rapporto, sempre conflittuale, ne uscirà fortemente rafforzato, dando alla ragazza anche una spinta ulteriore verso la cura e debellando quasi del tutto il suo solito atteggiamento negativo.

Margi (Maria Melandri) è sempre più convinta di voler aiutare la sorellina Flam (Cloe Romagnoli), costretta ad uno stato di cecità. Nella puntata in onda domenica prossima vedremo la madre di Margi (Antonietta Bello) rendersi conto di quanto la forza dell’amore, anche se distrutto da spiacevoli vicende del passato, possa essere tale da tenere unite le persone nonostante tutto. Permetterà, dunque, a sua figlia di donare le cellule staminali alla sorella?

Intanto Bobo (Nicolò Bertonelli) verrà preso in cura dal dottor Baratti (Giorgio Marchesi), il quale cercherà di fare di tutto per aiutarlo e farlo stare meglio. Nel frattempo, il giovane approfondisce l’amicizia con Leo e verrà distratto dai tutti i suoi nuovi amici,che lo faranno divertire anche nei momenti più difficili.