Braccialetti Rossi 3

Dopo una seconda puntata dai risvolti un po’ irreali per Leo, per Cris e gli altri amici, la terza puntata di Braccialetti Rossi 3 pare sia quella decisiva per svelare dei colpi di scena sorprendenti.

Braccialetti Rossi 3: Cris (Aurora Ruffino) scopre di essere incinta. Lo dirà a Leo (Carmine Buschini)?

Nella seconda puntata abbiamo visto Margi (Maria Melandri) che, una volta scoperto di avere una sorella con un problema di salute come la cecità, si reca immediatamente in ospedale e si ritrova teneramente con la piccola Flam (Cloe Romagnoli); Bobo (Nicolò Bertonelli) ancora in attesa del trapianto del cuore; Nina (Denise Tantucci) che cercando conforto durante i cicli di chemioterapia lo trova nel dottor Baratti (Giorgio Marchesi), Toni (Pio Luigi Piscitelli) dimesso insieme al nonno perché ormai guarito.

Infine Leo e Cris sempre vicini e a sostenersi a vicenda, andando addirittura contro i medici per la situazione di Leo e contro i genitori di Cris.
Davide (Mirko Trovato), costretto ancora a vagare sulla Terra per ultimare una missione non ancora specificata, aveva deciso di donare a Leo una seconda possibilità, un’opportunità incredibile: dei momenti di vita felice e senza malattia. Leo, però, preferisce rinunciare a tutto per stare insieme a Cris e ai Braccialetti.

Cris, nel frattempo, scopre di essere incinta ma non ha il coraggio di dirlo a Leo perché sa che il ragazzo è un malato terminale e potrebbe anche non conoscere mai suo figlio.

Intanto proprio Leo fonda insieme agli amici una radio per raccontare ai ragazzi che vivono la sua stessa condizione l’importanza di vivere un’amicizia profonda e sentita, come quella che vivono i Braccialetti Rossi.

Nina va nel panico quando i genitori le comunicano che stanno venendo a trovarla. La ragazza infatti ha nascosto alla sua famiglia di avere un tumore per proteggerli e nonostante tutto intende trovare un modo per non svelare il suo segreto. Nina, allora, chiama Vale (Brando Pacitto), che arriva in ospedale con Bella (Silvia Mazzieri) e, preso da timori e preoccupazioni, dimentica di avere la fidanzata al seguito e la lascia addirittura fuori, ad aspettarlo in macchina. Quando Vale torna da Bella, lei gli manifesta la sua gelosia nei confronti di Nina.

Grazie alla radio fondata da Leo, anche Bobo è più aperto nei confronti di tutti gli altri Braccialetti. Improvvisamente però ha una crisi cardiaca.

Riuscirà il nuovo cardiochirurgo Baratti a salvare la vita dell’ultimo arrivato dei Braccialetti?

Lo scopriremo domenica 30 Ottobre in prima serata su Rai Uno, ore 21.15.

Braccialetti Rossi 3

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto