Netflix porterà al Lucca Comics & Games l’attesa serie con Henry Cavill, The Witcher, ecco il teaser trailer dell’annuncio!

Come avevamo già annunciato, Netflix sarà presente al Lucca Comics & Games, una delle fiere più importanti a livello internazionale, con due delle sue serie originali: La Casa di Carta (che tornerà per una quarta stagione) e l’attesa The Witcher. La serie fantasy con protagonista Henry Cavill è ancora inedita, Netflix infatti mostrerà il primo trailer ufficiale proprio in occasione della fiera toscana.

Dal 30 ottobre al 2 novembre sono numerosi gli appuntamenti con The Witcher, che forniranno dettagli sulla serie originale Netflix con Henry Cavill. Il 31 ottobre saranno presenti le attrici protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan insieme alla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore del libro da cui è tratta la serie, Andrzej Sapkowski. Nell’occasione sarà mostrato in anteprima mondiale il trailer dello show. Il produttore esecutivo, Tomek Baginski, insieme al costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws, il 1 novembre racconterà al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie TV. Per tutta la durata del Festival, inoltre, la città di Lucca diventerà il Continente e il Sotterraneo San Paolino sarà il suo ingresso principale. Una volta varcata la soglia non si torna indietro, per un’esperienza immersiva nel mondo della serie con una mostra dedicata ai costumi in essa utilizzati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto