The Witcher 2: rivelato un primo sguardo a Vesemir [FOTO]

Netflix ha rivelato un nuovo teaser trailer di The Witcher 2 e siamo riusciti a scoprire le prime immagini di Vesemir.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Netflix ha rivelato un nuovo teaser trailer con le prime immagini di Vesemir

Netflix ha rivelato un nuovo teaser di The Witcher 2, incentrato sul personaggio di Geralt. Il teaser era molto breve e mostrava il protagonista mentre si preparava alla battaglia contro un vampiro. In alcuni fotogrammi però scorgiamo qualcuno in piedi accanto a lui, e sembra essere proprio Vesemir. Ci sono due scatti che lo ritraggono, e in entrambe le foto il personaggio ha un vestito marrone e capelli grigi che sembrano in linea con il personaggio, e in uno di essi è in piedi accanto a Geralt in quella che sembra essere Kaer Morhen, mentre si vedono i medaglioni appesi dietro di loro.

Nell’altra inquadratura invece vediamo Geralt schiena contro schiena con Vesemir, e hanno le loro spade sguainate, ma non sappiamo contro chi o cosa le abbiano sguainate. Il personaggio misterioso mostrato nelle foto inoltre, indossa anche un’armatura e di nuovo si vedono i suoi capelli grigi,  e sembrerebbe che anche in questo scatto possa essere Vesemir.

Puoi controllare entrambi i fotogrammi nel post sopra. Vesemir è uno dei personaggi più amati del franchise e non vediamo l’ora di vederlo unirsi alla serie live-action, soprattutto perché Ciri si allenerà con i Witcher a Kaer Morhen. Nel frattempo potete trovare la descrizione ufficiale di The Witcher 2 qui sotto:

Convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

Il cast della serie vedrà tra i suoi interpreti: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nei panni di Triss.

Leggi Anche – Rick and Morty 5: la scena di apertura è stata pubblicata online [VIDEO]

SourceComicbook

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati