The Witcher – Stagione 2: Henry Cavill ci mostra una foto sanguinosa

Ecco una fotografia che l'attore principale ha deciso di condividere con i suoi fan.

Sembra proprio che serva più di un’artista del make up per rendere al meglio l’aspetto di Henry Cavill in The Witcher

La seconda stagione di The Witcher al momento è in fase di produzione e l’attore ha deciso di mostrarci come avviene il processo di trucco dal dietro le quinte del serial Netflix.

L’attore ha deciso di usare Instagram per svelare una “sanguinosa” foto che arriva direttamente dal dietro le quinte della serie. Ci fa vedere infatti sé stesso che lavora con il reparto trucco. Molti fan sono entusiasti di vedere dove porterà la seconda stagione dello show il protagonista, Geralt di Rivia, e i compagni di viaggio, Ciri e Yennefer, dopo la narrazione non troppo lineare del primo lotto di episodi. Oltre alle nuove avventure dell’eroe mistico, Netflix ha anche commissionato una serie prequel della storia, che si dividerà in sei parti. La narrazione esplorerà la storia del primo Witcher.

Henry Cavill ha pubblicato questa sua foto al trucco, come detto, su Instagram, mentre la produzione continua nel Regno Unito. La star ha scherzato sui make-up artist e hairstylist che lavorano alla serie, dicendo che uno di loro è un “angelo della vendetta”. Ecco l’immagine:

La prima stagione di The Witcher, composta da otto episodi, è attualmente disponibile su Netflix. Una seconda stagione è in lavorazione, ma le riprese erano stato sospese a causa dell’emergenza sanitaria. Per quanto riguarda il cast, c’è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer e Freya Allan nei panni di Ciri. Tra le novità del cast per la stagione 2 ci sono Kim Bodnia (Killing Eve) come Vesemir, Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) come Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) come Eskel , Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) nel ruolo di Nivellen e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.