Le ragazze al centro di Teenage Bounty Hunters hanno trovato una nuova attività extracurricolare per inviare le loro domande al college: catturare criminali sfuggiti alla legge

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Teenage Bounty Hunters pieno di azione per la nuova commedia, che debutta venerdì 14 agosto sul servizio di streaming ed è interpretata da Maddie Phillips (Supernatural) e Anjelica Bette Fellini (The Gifted) nei panni delle gemelle Sterling e Blair, che uniscono le loro forze con il cacciatore di taglie brizzolato Bowser Jenkins (Kadeem Hardison) per colpire chi scappa dalla legge … Naturalmente quando non sono impegnate a fare i compiti o a lanciare in giro yogurt gelato.

Le gemelle, armate di fucile, non esitano a infliggere un po’ di dolore ai loro obiettivi, con Sterling che colpisce violentemente la testa di un fuggitivo con una pistola e Blair che rompe un altro cranio con un bastone. Ma devono anche destreggiarsi tra le normali cose da adolescenti, come la lezione di spagnolo e i bei ragazzi, cosa che per loro non sembra essere un problema:

Stiamo davvero riuscendo a coniugare vita lavorativa e vita privata. Non capisco perché le donne si lamentino tanto. È così facile fare tutto.

Jenji Kohan (Orange Is the New Black, GLOW) funge da produttore esecutivo della serie, precedentemente intitolata, Trout Teenage Bounty Hunters. Kathleen Jordan (American Princess) ha creato la serie e funge da scrittrice e co-EP. Il cast di supporto include Mackenzie Astin e Virginia Williams nei panni dei genitori delle gemelle e Cliff “Method Man” Smith nei panni del cacciatore di taglie rivale Terrance Coin.