Stargirl, Cinematographe.it

The CW ha rinnovato la serie Stargirl per una seconda stagione di messa in onda

Stargirl è andata in onda su DC Universe e su The CW quest’anno, ma adesso veniamo a conoscenza di qualcosa di nuovo: non solo lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, ma andrà in onda in esclusiva su The CW, senza quindi passare prima per la piattaforma di streaming digitale, dove gli utenti la vedranno con un giorno di ritardo rispetto alla messa in onda televisiva.

Anche se probabilmente non molti di voi avranno già visto la serie tv dedicata a questa nuova eroina, ecco un recap delle prime tre puntate con la sinossi dedicata:

Stargirl Episodio 1: Pilot
Data d’uscita 18/05/2020 (DC Universe) 19/05/2020 (The CW)

PREMIERE – Quando la vita apparentemente perfetta di Courtney (Brec Bassinger) a Los Angeles viene sconvolta da un trasferimento a Blue Valley, Nebraska con sua madre Barbara (Amy Smart), il patrigno Pat (Luke Wilson) e il fratellastro Mike (Trae Romano), la ragazza deve trovare la forza di adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi. Nel cast ci sono anche Yvette Monreal, Cameron Gellman, Anjelika Washington, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone e Christopher James Baker. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (# 101.)

 

Episodio 2: S.T.R.I.P.E
Uscita 25/05/20 (DC Universe) 26/05/20 (The CW)

LA VITA RIGUARDA I LASCITI – Dopo che Courtney (Brec Bassinger) ha avuto un incontro inaspettato con un membro della Injustice Society of America, Pat (Luke Wilson) le rivela la verità sulla loro storia. Nel frattempo, Barbara (Amy Smart) è euforica quando vede Courtney tentare di andare d’accordo con Pat, non conoscendo il segreto che entrambi le stanno nascondendo. Alla fine, le cose prendono una svolta pericolosa durante la serata open house della Blue Valley High quando Courtney diventa il bersaglio di un nemico pericoloso. Anche Yvette Monreal, Anjelika Washington, Trae Romano, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone, Neil Jackson e Christopher James Baker sono nel cast. Greg Beeman ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (# 102).

Stargirl: la première della prima stagione è stata posticipata

 

Episodio 3: Icicle
Uscita: 01/06/2020 (DC Universe) 02/06/2020 (The CW)

QUESTO È IL NOSTRO DESTINO – Dopo uno scontro pericoloso con un membro della Injustice Society of America, Pat (Luke Wilson) avverte Courtney (Brec Bassinger) di ritirarsi dai suoi tentativi di inseguirli. Ma quando si imbatte in quello che ritiene essere un messaggio di uno di loro, esorta Pat ad aiutarla. Nel frattempo, Barbara (Amy Smart) fa passi da gigante al lavoro, il che colpisce il suo nuovo capo Jordan (Neil Jackson). Anche Yvette Monreal, Anjelika Washington, Trae Romano, Christopher James Baker, Meg DeLacy e Hunter Sansone sono nel cast. Michael Nankin ha diretto l’episodio scritto da Colleen McGuinness (# 103).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE