Penny Dreadful: City Of Angels – première gratis e in anticipo su Showtime

La serie sarà trasmessa in anticipo rispetto alla data prevista.

Showtime ha deciso di rilasciare la première della serie Penny Dreadful: City of Angels in anticipo e gratuitamente online

Penny Dreadful: City of Angels ha deciso quindi di far andare in onda la prima puntata della serie spinoff prima del giorno precedentemente previsto, che era il 26 aprile 2020. Pare sia già disponibile su YouTube e SHO.com.

Nathan Lane, Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Rory Kinnear, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza e Johnathan Nieves sono i protagonisti del follow-up di Penny Dreadful, prodotto del creatore, scrittore e produttore esecutivo della serie originale, John Logan. City of Angels inizia nel 1938 a Los Angeles, un’epoca e un luogo profondamente intrisi di tensione sociale e politica. Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Lane) vengono coinvolti in una storia epica che riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e dalle sue profonde tradizioni di Folclore messicano-americano, alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e alla nascita dell’evangelizzazione radiofonica. In poco tempo, Tiago e la sua famiglia sono alle prese con potenti forze che minacciano di distruggerle.

Showtime sta anche attualmente sostenendo il Fondo di soccorso pandemico Covid-19 Farmworkers per aiutare a raccogliere fondi per i lavoratori agricoli e le loro famiglie, in modo simile alla famiglia Vega presentata nella serie tv. L’episodio è disponibile anche attraverso vari provider televisivi e di streaming, nonché il servizio autonomo di Showtime all’indirizzo http://www.showtime.com. La serie di 10 episodi sarà presentata comunque in anteprima ufficiale questa domenica, 26 aprile alle 22:00 ET / PT su Showtime.

Fonte: Deadline
Tags: Showtime