Obi-Wan Kenobi sarà una serie limitata per Disney+
La serie tv dedicata al personaggio sarà una serie limitata.
Il franchise di Star Wars si muoverà in una nuova direzione con le serie tv come Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi sarà una serie limitata sul personaggio interpretato da Ewan McGregor, che vedremo sulla piattaforma di streaming digitale Disney+. Come i fan della saga di Guerre Stellari sanno bene, da adesso in poi vedremo principalmente prodotti per il piccolo schermo. The Mandalorian è stato l’apripista e un prodotto tanto ben fatto non può fare che ben sperare per tutto ciò che sta per arrivare sul servizio di streaming della Casa di Topolino.
In Obi-Wan Kenobi Ewan McGregor è pronto a riprendere il suo ruolo di popolare Maestro Jedi e la storia sarà ambientata tra la trilogia prequel e quella originale. Il nuovo spettacolo TV esplorerà un’era che i fan sono entusiasti di vedere e che aspettano da decenni ormai. Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha confermato che il lavoro è in corso:
È stato molto emozionante vedere tanti talenti lavorare con noi. E ora stiamo sviluppando la serie limitata di Obi-Wan Kenobi con Deborah Chow che sta facendo un lavoro fenomenale. Intanto ricordiamo velocemente la trama di The Mandalorian, di Jon Favreau:
Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.