Netflix cancella V-Wars e October Faction dopo una sola stagione

Ecco cosa è successo di recente all'interno del servizio di streaming.

Nelle due serie Netflix i protagonisti sono, rispettivamente, Ian Somerhalder e Tamara Taylor

Netflix non ha avuto scrupoli per altre due serie tv che avevano appena iniziato la loro corsa sul servizio di streaming digitale. Si tratta, come anticipato nel titolo, di V-Wars, e di October Faction. Entrambe hanno avuto una sola stagione di messa in onda.

V-Wars ha visto protagonista Ian Somerhalder nei panni di uno specialista in malattie infettive che indaga sulle origini di un nuovo virus che crea zombi. La storia è basata sui libri di Jonathan Maberry. Probabilmente però, è ancora ben fermo nella mente dei fan il suo ruolo in The Vampire Diaries, quello di Damon Salvatore che è stato caro a tanti spettatori.

V-Wars: prime foto della serie di Ian Somerhalder e data d’uscita su Netflix

October Faction invece, aveva per protagonisti Tamara Taylor e J.C.MacKenzie nei panni di una coppia di cacciatori di mostri. La trama è basata sui fumetti di Steve Niles e Damien Worm. Non si spiega al momento il motivo della cancellazione dei due show da parte di Netflix, che non ha rilasciato dichiarazioni.

V-Wars: Ian Somerhalder offre uno sguardo sexy al suo personaggio

Tuttavia The Wrap riporta che l’attore Ian Somerhalder è ancora in trattative con Netflix per interpretare altri futuri progetti che verranno sviluppati dal servizio di streaming digitale. Diteci, vi spiace che queste due serie televisive siano state cancellate dal servizio? Ne seguivate qualcuna? Siamo curiosi di sapere come la pensate nei commenti, in calce alla news.

Fonte: The Wrap
Tags: Netflix