I simpson, avengers - cinematographe.it

Ecco un primo sguardo alla puntata de I Simpson in cui Kevin Feige è rappresentato dal super villain Thanos, del MCU!

I Simpson, come sapete, sono passati sotto la calda ala di Disney dopo l’acquisizione da parte della Casa di Topolino, degli assets 21st. Century FOX. E quindi non poteva mancare la prima puntata dedicata al Marvel Cinematic Universe e, ovviamente, al personaggio che è una sorta di capo supremo ormai, Kevin Feige.

Una delle novità post-acquisizione infatti, è che Feige sarà a capo non solo della divisione cinematografica della Marvel, ma anche di quella televisiva. E i primi risultati si vedranno non appena le serie tv dedicate ad alcuni character fan favorite, arriveranno su Disney +. E questi primi show saranno The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki. Da adesso in poi sarà davvero “tutto connesso”.

Tornando a noi, comunque, ecco la clip introduttiva alla puntata dove vedremo quindi ne I Simpson, Kevin Feige nei panni di Thanos. Nel video si vede quella che sembra la battaglia finale di Infinity War (o Endgame?), e Chinos (questo il nome del personaggio palesemente ispirato a Thanos), che arriva dicendo che, finalmente, ha scaricato la sua app preferita: Doomsday! Con questa brucerà il pianeta! Ecco qua:

In “Bart the Bad Guy”, Bart riesce, per mezzo di un grande malinteso, a vedere un taglio anticipato del sequel inedito del popolarissimo film di supereroi di Vindicator. E scopre rapidamente di poter sfruttare la sua conoscenza dello spoiler recentemente acquisita come materiale da ricatto. Ma quando i dirigenti dello studio dietro al film apprendono del piano di Bart, giurano di non fermarsi davanti a nulla per zittirlo.

 

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE