Netflix ha appena diffuso il trailer in italiano di GLOW stagione 3

La terza stagione di GLOW sta per arrivare sul servizio di streaming digitale e adesso possiamo mostrarvi il full trailer in italiano di questa nuova, coloratissima e scoppiettante stagione. Date un’occhiata al nostro player e in calce alla news.

GLOW tornerà quindi su Netflix a partire dal prossimo 9 agosto. La serie è interpretata da Alison Brie nei panni di Ruth Wilder e nel cast ci sono, tra gli altri, anche Betty Gilpin, Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.

Per chi non lo ricordasse, la seconda stagione della serie tv si era conclusa con il proprietario del club, Ray, che offre alla squadra di lottatrici professioniste la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco e l’ultima sequenza mostra le ragazze che viaggiano verso Las Vegas. I creatori dello show hanno spiegato che vogliono – lo vedremo nella stagione entrante come pure in questo trailer che vi mostriamo di seguito – Las Vegas e i cambiamenti radicali che ha subito negli anni. La terza stagione vedrà dunque le wrestler che conquistano la scena scintillante di Vegas e quel che scopriranno è che non tutto ciò che luccica è oro…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto