Carnival Row: trailer ufficiale della serie fantasy con Orlando Bloom

Orlando Bloom e Cara Delevingne indagano su terribili crimini nel trailer ufficiale di Carnival Row, nuova serie Amazon fantasy dal gusto steampunk.

Amazon ci ha già regalato diverse immagini di Carnival Row, ma ora è il momento del trailer ufficiale, che approfondisce la storia fantasy con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne

Il debutto di Carnival Row – Stagione 1 è ormai prossimo e Amazon ha deciso di calare l’asso svelando il trailer ufficiale della serie TV fantasy a poco meno di un mese dalla sua uscita. Nelle settimane passate ci siamo goduti diversi teaser, ma ora le cose si fanno serie. Il trailer esteso dà molto spazio alla fata interpretata da Cara Delevingne e, attraverso i suoi occhi, rende palese la discriminazione di cui sono vittime le creature mitologiche che vivono assieme agli umani.

Guarda il teaser di Carnival Row sulle note di Bury a Friend, cantata da Billie Eilish

In Carnival Row, infatti, ci immergeremo in una realtà in cui esseri mitologici sono giunti nel nostro mondo come migranti. Temute dai nostri simili, a queste anime è proibito di vivere, amare o volare in libertà. A infondere speranza per una possibile convivenza pacifica sarà la collaborazione fra un detective umano (Orlando Bloom) e una fata (Cara Delevingne), che indagheranno su una pericolosa faccenda mentre la pace cittadina è ulteriormente messa a rischio da una serie di omicidi che riveleranno un mostro inimmaginabile.

Il trailer di Carnival Row – Stagione 1 pone anche l’accento sulla commistione di elementi fantasy e storici, con rimandi all’epoca vittoriana, in un potpourri dal sapore streampunk magica quanto tetra. La serie approderà su Amazon Prime Video a inizio settembre, ma pare che il pubblico italiano dovrà attendere novembre per potervi posare sopra gli occhi. Non sappiamo come gli spettatori accoglieranno lo show, ma non c’è dubbio che lo studio creda molto nel suo successo, avendone già annunciato la seconda stagione.