Agents of SHIELD - Cinematographe.it

Come sapete ormai tutti fin troppo bene, la settima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è l’ultima e dunque gli attori e i membri della troupe salutano tutti. Allerta possibili SPOILER

Con rammarico dobbiamo dire addio ad Agents of S.H.I.E.L.D., la serie della Casa delle Idee che, insieme ad Agent Carter, è stata la più effettivamente connessa con il Marvel Cinematic Universe. Coulson e il gruppo di super agenti ci salutano, anche se speriamo chiaramente di rivederli presto, magari in un’altra serie o in un film.

Per salutare chi ha seguito il gruppo di lavoro in questi sette strepitosi anni (i fan hanno sempre dovuto tirare sospiri di sollievo tardivi perché non si sapeva mai se la serie sarebbe stata o meno rinnovata per la stagione successiva), il cast e tutto il gruppo di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno girato un video d’addio per salutare il fandom. Potete vederlo in calce alla notizia, ma vi avvertiamo che, se non avete ancora visto la stagione conclusiva di questa serie cinefumettistica, potreste incappare in qualche SPOILER. E dunque ecco l’addio di Clark Gregg, Chloe Bennet e company, proprio qui di seguito.

Secondo la sinossi ufficiale, nella settima stagione, Coulson e gli agenti dello SHIELD si ritrovano catapultati indietro nel tempo e bloccati nella New York del 1931. Con il nuovissimo Zephyr, impostato per saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo e come si sono ritrovati in quell’epoca storica. C’è poi il piano di Chronicoms che intende distruggere lo SHIELD. Se la missione dei nostri eroi fallisce, potrebbe significare l’esplodere di un disastro che influenzerà il passato, il presente e il futuro del mondo. È in onda da venerdì 5 giugno alle 21.50 su FOX.