Il full trailer della nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è online e potete trovarlo in calce alla news e nel nostro player. La notizai contiene SPOILER!

Agents of S.H.I.E.L.D. sta per tornare in USA, dove verrà trasmessa, su ABC, la sesta stagione della serie Marvel. Il trailer ci mostra il nuovo villain di stagione e forse molti di voi hanno già capito di chi si tratta: è Phil Coulson, o meglio, quel che sembra essere qualcuno con le sembianze di Coulson.

I nostri eroi cercano di venire a patti con la morte del loro capo – avvenuta sulle spiagge di Thaiti – e Mack è adesso il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., come chiesto da Daisy alla fine della passata stagione. Coulson aveva infatti lasciato il comando a Quake, ma lei, dopo un periodo diurante il quale le cose non sono andate poi troppo bene, ha deciso di dare a Mack l’opportunità di dirigere la squadra, essendo lui, secondo lei, più portato al comando.

Oltre a questa situazione vediamo anche Simmons che, presumibilmente, cerca di andare a riprendere Fitz mentre dorme – crioibernato – nella navicella che lo sta portando nel futuro. In questo modo, crediamo, la ragazza sarà in grado di farlo tornare in vita (pur non essendo lui lo stesso che abbiamo lasciato, visto che non vivrà la stessa avventura della stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D.). Tante domande alle quali troveremo certamente risposta non appena la nuova stagione della serie arriverà, a partire dal 10 maggio, in USA:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto