Sorelle: anticipazioni della sesta e ultima puntata, in onda giovedì 13 Aprile su Rai 1

Anticipazioni della sesta e ultima puntata di Sorelle, la fiction di Rai 1 con Anna Valle e diretta da Cinzia TH Torrini

Dopo 5 settimane è giunto il momento di scoprire l’epilogo di Sorelle (recensione), la nuova fiction di Rai 1 in onda con la sesta e ultima puntata giovedì 13 Aprile.

La regia vede l’estro e la creatività di una veterana della fiction Rai, Cinzia TH Torrini, mentre le scrittura viene affidata a Ivan Cotroneo e Monica Rametta, coppia artistica già vittoriosamente sperimentata in un’altra fiction Rai di successo, Un’altra vita, sempre per la regia di Cinzia TH Torrini.

Sorelle: anticipazioni della sesta e ultima puntata, in onda giovedì 13 aprile su Rai1

Protagonista assoluta della serie è Anna Valle, il resto del cast si compone di personaggi ben noti al grande pubblico: Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, ma anche Alessio Vassallo, Alan Cappelli Goetz, Elisabetta Pellini e i giovanissimi Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna e Leonardo Della Bianca.

Molti misteri della fiction Sorelle si sono trascinati fino all’ultima puntata senza alcuna soluzione. Non si è ancora a conoscenza di chi sia la persona che aiuta Chiara nelle indagini, lasciando degli indizi ma non facendosi mai vedere. Chiara però, ha almeno scoperto il nome del padre biologico di Giulio: Martino Siniscalchi.

Nel frattempo continua il processo che vede Roberto come imputato. Chiara per far assolvere il cognato litiga seriamente con il collega Daniele, poiché è innamorato della donna e non ha fiducia nell’uomo che difende. Il ragazzo riesce a essere sempre lucidamente obiettivo, mentre Chiara, che non ha mai smesso di amare il cognato, è abbagliata dai sentimenti. L’avvocato inizierà ad indagare anche sul vicesindaco di Potenza che, da diversi anni, dava ad Elena del denaro affinché la donna non rivelasse la reale paternità del figlio minore.

Nel finale di stagione sicuramente non mancheranno le sorprese, poiché anche se Roberto sarà assolto, Chiara, potrebbe comunque non esser giunta alla verità che si rivelerà dolorosa ma che la spingerà a compiere l’unica scelta possibile.