Film horror in tv oggi, domenica 26 novembre 2017

Da La città verrà distrutta all'alba a San Valentino di Sangue passando per Room 1408, Lasciami entrare e così via!

Horror fantasy, horror slasher, horror thriller, la serata di oggi si muove più o meno su questi binari! Ma vediamo quali sono i film horror in tv oggi, domenica 26 novembre 2017 in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium? Per sapere cos’altro vedere in tv cliccate qui.

Film horror in tv oggi in prima serata

La città verrà distrutta all’alba, su Premium Cinema Energy alle 21.15

Un mix di horror, thriller e azione nel film di Breck Eisner, remake della pellicola di George A. Romero. TRAMA: In una cittadina del Mid West l’acqua è stata contaminata da una tossina che trasformare gli esseri umani in assassini. Non sarà facile la sopravvivenza per coloro che cercano di non essere contagiati.

Film horror in tv oggi in seconda serata

Ore 11:14 – Destino fatale, su Cine Sony (canale 55) alle 23.35

Un noir horror diretto da Greg Marcks nel 2003. TRAMA: L’orario del titolo è quello in cui tutto ha inizio. Storie differenti che si intrecciano tra loro e che fanno porre la domanda semplice quanto inquietante: è possibile sfuggire al proprio destino?

Allucinazione perversa, su Premium Cinema Energy alle 23.00

Diretto nel 1990 da Adrian Lyne, più che un vero e proprio horror è meglio collocarlo nella sfera del thriller/drammatico. TRAMA: La guerra del Vietnam non si dimentica facilmente e, anche se sei un giovane brillante con tutte le carte in regola per ripartire, è impossibile non arrendersi alla vita. Questa la situazione di Jacob, che si complica nel momento in cui strane allucinazioni della guerra iniziano a perseguitarlo.

Lasciami entrare, su Rai 4 alle 2.50

Un horror svedese di Tomas Alfredson con Kåre Hedebrant e Lina Leandersson nel cast. TRAMA: Essere maltrattato dai propri compagni può essere un motivo valido per sperare che essi vengano uccisi da un misterioso killer. Ad aumentare il mistero l’amicizia che il malcapitato dodicenne Oskar stringe con Håkan, una coetanea dall’aspetto inquietante.

1408 Studio Universal canale 338 h 3:30

John Cusack è il protagonista di questo film dell’orrore fantastico diretto da Mikael Håfström e tratto da un libro di Stephen King. TRAMA: La storia è quella di Mike, uno scrittore non molto famoso i cui racconti si basano su racconti di case infestate. Per dare una scossa alla sua carriera decide di accettare l’invito a visitare il Dolphin Hotel di New York e ad alloggiare nella stanza 1408, nota per diversi infausti avvenimenti. Nonostante lo scetticismo, Mile dovrà ricredersi e lottare per rimanere in vita e allontanare i mostri della follia.

San Valentino di sangue in 3D, su Premium Cinema Energy alle 4.50

Un horror slasher del 2009 diretto da Patrick Lussier con Jensen Ackles e Jaime King, tra gli altri, nel cast. TRAMA: Un massacro involontario che genera un mare di sangue nel corso del tempo. La vicenda inizia con un incidente causato da Tom Hanniger nella miniera presso al quale lavora a causa del quale Harry Warden entra in coma. Esattamente un anno dopo, Harry si sveglia e uccide oltre venti persone per poi essere messo fuori gioco dalla polizia. Dieci anni più tardi l’incubo del killer armato di piccone si ripresenta. Harry vuole vendicarsi di Tom!

 [amazon_link asins=’B074ZX9P2S,B01M116YXK,B01MR5L8KE,B0041KW15M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1874e932-d293-11e7-ab1f-21adfb7efc0a’]