Come farsi lasciare in 10 giorni: trailer, trama e cast del film, stasera in tv su Paramount Channel

Come farsi lasciare in 10 giorni (How to lose a guy in 10 days) è la commedia romantica che andrà in onda stasera in tv, alle 21.10, su Paramount Channel, oggi martedì 14 febbraio. Il film, diretto da Donald Petrie, è uscito nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2003. CAST: Protagonista è la scintillante coppia Kate Hudson Mattew McConaughey, che ritroveremo nel film romantico del 2008 Tutti pazzi per l’oro. Alle prese con una storia d’amore nata un po’ per gioco un po’ per caso, i due protagonisti si vedranno precipitare in un vortice di situazioni bizzarre, divertenti per la loro paradossalità.

Fanno parte del cast di Come farsi lasciare in 10 giorni stasera in tv su Paramount Channel alle 21.10, oltre a Kate Hudson e Mattew McConaughey, Kathryn Hahn, Adam Goldberg, Bebe Neuwirth e Michael Michele.

Come farsi lasciare in 10 giorni: TRAILER del film con Kate Hudson e Mattew McConaughey, stasera in tv su Paramount Channel alle 21.10

Come farsi lasciare in 10 giorni: TRAMA del film stasera in tv su Paramount Channel alle 21.10

Andie Anderson, curatrice dell’editoriale “How-to” per la rivista al femminile “Composure Magazine”, viene incaricata di scrivere un articolo su “come farsi lasciare in dieci giorni”. Per farlo, deve ripercorrere i classici errori commessi dalle ragazze che, frequentando qualcuno, divengono, come dire… eccessivamente presenti! Decide così di scegliere un ragazzo, farlo innamorare, e farsi lasciare in dieci giorni commettendo appunto gli errori più comuni.

Caso – ma non solo – vuole che il prescelto sia l’intraprendente pubblicitario Benjamin Berry. Proprio Ben, che ha appena scommesso con il suo capo che riuscirà a far innamorare una donna in dieci giorni. È così che un “gioco” e una scommessa guideranno questa bizzarra love story attraverso situazioni divertenti nella loro eccessività. E questo creando non pochi problemi sia ai protagonisti che a coloro che li fiancheggiano in questa “sfida all’ultimo colpo”. Ma siamo proprio sicuri che i due “sfidanti” riusciranno ad accettare che in amore e in guerra tutto è permesso?