Agatha: Coven Of Chaos, grande aggiunta al cast dello spin-off di WandaVision

Grande aggiunta (e grande ritorno all'universo Marvel) al cast della serie Agatha: Coven Of Chaos, spin-off di WandaVision!

La star di That ’70s Show e That ’90s Show Debra Jo Rupp si è aggiunta al cast di Agatha: Coven of Chaos, l’attesa serie spin-off Disney+/Marvel di WandaVision, guidata da Kathryn Hahn. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

Debra Jo Rupp si unisce al cast dello spin-off Marvel Agatha: Coven Of Chaos

Oltre alla Hahn, che sta riprendendo il suo ruolo di Agatha Harkness da WandaVision, il cast della serie comprende Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. Pare che anche Emma Caulfield Ford riprenderà il suo ruolo di Dottie da WandaVision.

Al momento non sappiamo che ruolo avrà Debra Jo Rupp all’intero della serie, ma è lecito ritenere che potrebbe riprendere il ruolo della signora Hart, che ha interpretato in cinque episodi della serie originale.

Rupp è meglio conosciuta per il ruolo dell’amata mamma Kitty Forman nella longeva sitcom That 70s Show. Attualmente è protagonista e produttrice esecutiva della serie spin-off, That 90s Show, che arriverà su Netflix il 19 gennaio, riprendendo il suo ruolo insieme al compagno di That ’70s Show Kurtwood Smith.

Debra Jo Rupp

Il creatore di WandaVision, Jac Schaeffer, è sceneggiatore e produttore esecutivo anche dello spin-off. I dettagli della trama di Agatha: Coven of Chaos – annunciato allo scorso D23 Expo – sono avvolti nel mistero. Probabile che la vicenda racconterà qualcosa legato alla cittadina di Westviewdove la strega è stata imprigionata alla fine di WandaVision

Le riprese sono in corso, ma la serie non ha ancora una data d’uscita.