Lily Collins e quella rivelazione inaspettata sul suo look in Emily in Paris 3

Il tutto deriva da un'intuizione della stessa attrice.

Lily Collins è una giovane attrice britannica con cittadinanza americana e, fin da piccolissima, ha avuto modo di abituarsi allo schermo visto che, all’età di soli 2 anni, ha iniziato ad apparire nella serie BBC Growing Pains, per poi migliorare le sue doti recitative teatrali a 5 anni. Figlia del famoso musicista Phil Collins e della sua seconda moglie Jill Tavelman, è apparsa per la prima volta, sul grande schermo, nel 2009 nel film The Blind Side e, sempre nello stesso anno, ha fatto il suo debutto solido nell’universo seriale, avendo una parte in 902210. Con il passare del tempo, la star si è fatta sempre più riconoscere per le sue interpretazioni e tra queste, quella di Biancaneve nell’omonimo titolo live-action di Tarsem Singh, arrivato nel 2012, ha contribuito ad accrescere la sua popolarità.

Lily Collins - Cinematographe

Lily Collins ha iniziato a recitare 2 anni

Negli ultimi anni, inoltre, Lily Collins è diventata ancora più iconica grazie alla sua parte da protagonista nella serie televisiva Emily in Paris, show ideato da Darren Star, creatore di Sex and the City, tutt’ora in produzione, con la prima stagione che ha esordito su Netflix il 2 ottobre 2020. Da poco, precisamente il 21 dicembre 2022, è stata distribuita la terza stagione e la diva stessa ha rivelato come mai il personaggio ha un cambio di look notevole, in particolare il suo taglio di capelli.

In un’intervista con ET Canada (riportata da Amica), Lily Collins ha spiegato che nella sua vita privata ha deciso di tagliarsi la frangia e, quando si è presentata sul set, tutti hanno apprezzato questo cambiamento, a tal punto da inserirlo nella serie attribuendogli un significato ben preciso. Vi ricordiamo che l’opera è prodotta da Darren Star Productions, Jax Media e MTV Studios, con la produzione esecutiva di Andrew Fleming, Tony Hernandez, Lilly Burns, Darren Star.

Leggi anche Emily in Paris – stagione 3: recensione della serie TV Netflix

Fonte: Amica
Tags: Netflix