Bishop: Joel Kinnaman protagonista della nuova serie thriller Prime Video
Nella serie Bishop, l'attore Joel Kinnaman interpreterà un brillante detective della Omicidi: ecco le prime anticipazioni!
A distanza di qualche anno da Hanna, Joel Kinnaman è pronto ad essere il volto di una nuova serie Prime Video. Come riporta Deadline, l’attore svedese – noto per il ruolo di Rick Flag Jr. nel DC Extended Universe – sarà protagonista di Bishop, serie thriller creata e prodotta esecutivamente da Little Marvin (Them) and Tony Salzman (Dexter: Resurrection).
Joel Kinnaman protagonista della serie tv Bishop: le prime anticipazioni

Nella serie Bishop, il detective della omicidi Bishop Graves (Kinnaman) – brillante e segnato dalle battaglie – metterà alla prova tutte le sue abilità nella caccia a un assassino sfuggente che prende di mira la classe agiata di San Francisco. Mentre questo assassino sempre più audace si guadagna un seguito devoto tra i deboli della città, Bishop si convince che questi omicidi siano collegati all’uomo più potente di San Francisco, suo padre, Lincoln Graves.
“Little Marvin e Tony Saltzman hanno creato un crime drama davvero elettrizzante“, ha dichiarato Nick Pepper, responsabile delle serie TV SVOD e di sviluppo per gli Stati Uniti di Amazon MGM Studios. “Siamo entusiasti di vedere Joel Kinnaman dare vita al detective Bishop Graves. In collaborazione con i nostri straordinari collaboratori Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo, Bishop è pronto ad affascinare e sorprendere i nostri clienti Prime Video in tutto il mondo“. Tra i produttori esecutivi anche Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo.