Peripheral – Inverso: il nuovo trailer della serie TV con Chloe Moretz

La serie The Peripheral arriverà in streaming su Prime Video: i creatori sono gli stessi di Westworld

Inverso – Peripheral: i tempi sono davvero maturi per l’arrivo della la nuova serie Prime Video. Il debutto è infatti previsto per il 21 ottobre 2022. Amazon Prime ha svelato un nuovo trailer, che dona ai fan delle sequenze inedite dell’opera di genere sci-fi.
Il video mostra i protagonisti intenti a impegnarsi nelle simulazioni che fanno con lo scopo di guadagnare dei soldi, ma le illusioni potrebbero non essere così innocue ed irreali come i ragazzi pensando.

Nel cast della serie Inverso – The Peripheral  vedremo le star Chloe Moretz, Jack Reynor, Gary Carr, Eli Goree, Louis Herthum, JJ Feild, T’Nia Miller, Charlotte Riley, Alexandra Billings, Adelind Horan, Alex Hernandez, Katie Leung, Julian Moore-Cook, Melinda Page Hamilton, Chris Coy e Austin Rising.
Il primo episodio sarà disponibile a partire dal 21 ottobre, con un episodio nuovo a cadenza settimanale, ogni venerdì fino al giorno 9 dicembre 2022. Ma di cosa parla esattamente il film?

Peripheral: il trailer della nuova serie sci-fi con Chloe Grace Moretz

Inverso – The Peripheral ha una trama dal potenziale molto interessante, con attori giovani ma conosciuti per il loro talento. La trama ufficiale recita:”Flynne Fisher (Moretz) èuna donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta“. The Peripheral è tratto dal romanzo del leggendario William Gibson, autore conosciuto per la sua visione profetica del futuro.

Inverso – The Peripheral è prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television in collaborazione con Kilter Films. Gli executive producer della serie sono il creatore e showrunner Scott B. Smith, il regista Vincenzo Natali, Greg Plageman, Jonathan Nolan e Lisa Joy, Athena Wickham e Steven Hoban.

Fonte: Variety