Bridgerton, la prima immagine della Regina Charlotte in A Bridgerton Story

Una prima occhiata alla regina Charlotte nel prequel di Bridgerton, intitolato Queen Charlotte: A Bridgerton Story

Bridgerton è una delle serie TV più importanti degli ultimi anni, avendo completamente rivoluzionato il genere della commedia romantica in costume. Si tratta, infatti, di una antologia che si incentra sulla famiglia omonima, i Bridgerton appunto, ed esplora – nel Settecento – le abitudini sessuali e sentimentali di un gruppo di giovani in cerca dell’amore. L’approccio romanzesco è spesso intriso di dettagli realistici su quello che poteva essere la società all’epoca, rispettando una serie di dogmi esistenziali e sociali importanti per poter trovare il giusto equilibrio tra sentimento e status. La famiglia Bridgerton, finora, ha permesso di trovare l’amore a due dei suoi membri, ovvero Daphne e Anthony.

Al centro della prossima stagione di Bridgerton dovrebbe esserci la storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, saltando alcuni capitoli della serie di libri scritti da Julia Quinn. Tuttavia, un personaggio importante che viene spesso poco approfondito è quello della mondana Regina Charlotte.

Bridgerton, il prequel incentrato sulla Regina Charlotte diffonde la prima immagine ufficiale

Le prime immagini diffuse da Netflix del prequel con protagonista la carismatica Regina Charlotte mostrano una sovrana molto diversa da quella a cui siamo stati abituati durante la messa in onda dello show. Charlotte si dimostra una donna giovane, bella ed innocente, quasi sprovveduta. Nella serie principale, invece, dipende da lei il plauso o la contrarietà riferita alle faccende del regno, essendo il Re incapace di intendere e di volere.

Ma di cosa parlerà la serie incentrata sulla Regina? Si vedranno gli anni della gioventù della Regina Charlotte, interpretata nella serie principale da Golda Rosheuvel. La giovane regina sarà invece interpretata dall’attrice India Amarteifio. In tipico stile Bridgerton, la serie sarà incentrata su una storia d’amore: quella di Charlotte con il Re Giorgio, mettendo in tavola le carte necessarie affinché nascesse il mondo di Bridgerton così come lo conosciamo.

Il cast include: Michelle Fairley , Corey Mylchreest, Arsema Thomas , Sam Clemmett , Freddie Dennis (“The Nevers”) as Reynolds; Richard Cunningham, Tunji Kasim, Rob Maloney, Cyril Nri e Hugh Sachs.

Fonte: Variety