Wayward – Ribelli: teaser trailer e data d’uscita della serie Netflix con Toni Collette
La miniserie Wayward - Ribelli è ambientata in un istituto per ragazzi problematici, dove Toni Collette interpreta una severa preside.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Wayward – Ribelli, nuova miniserie creata e interpretata da Mae Martin (Feel Good). Con nel cast anche Toni Collette e composto da otto episodi, lo show debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 25 settembre.
La trama e il teaser trailer della miniserie Wayward – Ribelli

Ambientata a Tall Pines, una cittadina di campagna tanto pittoresca quanto ambigua, Wayward – Ribelli è un thriller psicologico, con al centro adolescenti ribelli e segreti sepolti da troppo tempo. Il racconto segue le vicende di due studentesse che, dopo un tentativo di fuga da un istituto per giovani complicati, si alleano con un poliziotto appena trasferito in città. Insieme daranno il via a un’indagine che metterà in luce le verità più oscure e radicate della comunità. Toni Collette interpreta Evelyn Wade, la direttrice dell’istituto che incarna.
Wayward – Ribelli vede nel cast anche Sarah Gadon (Laura Redman), Sydney Topliffe (Abbie), Alyvia Alyn Lind (Leile), Brandon Jay McLaren (Dwyane Andrews), Tattiawna Jones (Rabbit), Isolde Ardies (Stacey), Joshua Close (Duck), Patrick J. Adams (Wyatt Turner), Patrick Gallagher (Chief Bartell), Gage Munroe (Riley) e Byron Mann (Brian). La miniserie è stata prodotta da Mae Martin, showrunner insieme a Ryan Scott. Ben Farrell, Hannah Mackay, Jennifer Kawaja e Bruno Dubé sono i produttori esecutivi.