Arrow 5 – il villain è stato creato involontariamente da Oliver
Da un po’ di tempo siamo venuti a conoscenza che Chad L. Coleman interpreterà il nuovo villain Tobias Church nella stagione 5 di Arrow. In un’intervista con TVGuide, lo showrunner Wendy Mericle ha fornito alcuni dettagli intriganti sul personaggio di Coleman, dicendo che è
“Qualcuno che Oliver ha involontariamente creato nella Stagione 1, quando era un killer in una cappa. Questo ragazzo nasce praticamente dagli effetti collaterali degli ultimi anni di formazione, tramando per la vendetta. sarà un vero osso duro per Oliver Queen. “
Dato che Oliver ha trascorso gran parte della stagione 1 combattere i criminali e i mafiosi, ha senso che il suo passato potrebbe ritorcersi contro di lui.
Arrow 5 – il villain è stato creato involontariamente da Oliver
Quando gli è stato chiesto la tanta derisa decisione di uccidere Black Canary nella quarta stagione, Mericle ha detto che la decisione giocherà un ruolo chiave negli eventi della quinta stagione.
“Non posso dire troppo su questo. Posso dire con certezza che, nella stagione 5, la nostra decisione avrà più senso… anche i fan che sono stati veramente contrariati da ciò si ricrederanno”.
Insieme agli effetti a catena che circondano la morte di Laurel, gli spettatori potranno anche vedere solo ciò che Laurel ha detto su Oliver in punto di morte nel primo episodio della stagione.
Mericle ha anche confermato che ci sarà Mr. Terrific (e non solo la sua identità civile) in questa stagione, con una storia piena di dettagli sulle origini.
“Faremo una vera e propria storia sulle origini di Mr. Terrific nella stagione 5”, ha rivelato. “Quando inizierà la Stagione 5, [Star City] sarà invasa dal crimine”.
Oltre ad alcuni nuovi alleati, il team di Arrow (o ciò che ne resta, in ogni caso) avrà anche la nuova base operativa che sarà articolato su più livelli.
La serie DC Arrow tornerà Mercoledì 5 ottobre 2016.