Fallout – Stagione 2: le prime immagini dei nuovi episodi della serie Prime Video
In attesa di conoscere la data d'uscita, Prime Video ha svelato le prime immagini della seconda stagione della serie tv Fallout.
Prime Video ha rilasciato le prime immagini della seconda attesissima stagione di Fallout, la serie tv ideata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, sviluppata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sull’omonima serie di videogiochi di ruolo creata da Interplay Entertainment. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo dicembre.
Le prime immagini e le prime anticipazioni sulla seconda stagione della serie tv Fallout

Ambientata 200 anni dopo un’apocalisse nucleare, Fallout segue i sopravvissuti mentre escono dai loro rifugi antiatomici e scoprono un nuovo mondo incredibilmente complesso, allegramente strano e altamente violento. La seconda stagione porterà il pubblico in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas.






Il cast della seconda stagione di Fallout vedrà i ritorni di Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Moisés Arias e Frances Turner. Tra i nuovi volti ci sarà anche la star di Mamma, ho perso l’aereo Macaulay Culkin nei panni di uomo che ricorda un genio folle. La serie è prodotta dagli Amazon MGM Studios e dalla Kilter Films, ed è prodotta esecutivamente da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Athena Wickham, dagli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, e da Todd Howard e James Altman.