Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor: “I fan saranno sbalorditi. Ecco perché”

Ewan McGregor prepara i fan ad una serie TV davvero incredibile!

Obi-Wan Kenobi in persona ha delle eccitanti news da dare ai fan riguardo la serie TV omonima! Il pubblico non ha che essere sbalordito

Ewan McGregor tornerà nel ruolo che lo ha reso famoso nell’Universo di Star Wars: parliamo del grandissimo Maestro Jedi, Obi-Wan Kenobi! Obi-Wan, maestro di Anakin Skywalker e guida di suo figlio Luke Skywalker, è stato uno dei personaggi più ammirati ed amati a partire dalla prima apparizione di Alec Guinness nel ruolo. Nonostante il tempo passi, il mondo di Star Wars assume ramificazioni sempre più ricche e segue linee narrative eccitanti. Con The Mandalorian, The Book of Boba Fett e l’arrivo di uno spin-off su Ahsoka Tano, le possibilità sono tante e più che mai interessanti!

Cosa ci sarà da aspettarsi dalla serie su Obi-Wan Kenobi? La riposta arriva dall’interprete stesso, che non vede l’ora di mostrare il lavoro ai fan della saga! Ecco quali sono state le parole dell’attore sulla serie TV in uscita su Disney +  durante un’intervista per Forbes: “Non dirò nulla sulla trama, ma penso che nello show ci siano tantissimi elementi che andranno a soddisfare i fan di Star Wars. Ho sempre immaginato che ci fosse una storia tra la fine dell’Episodio III e l’inizio dell’Episodio IV, quando Obi-Wan Kenobi è interpretato da Alec Guinness. Gli autori della serie e Deb [Chow] hanno creato una storia davvero bella. Credo che le persone l’ameranno!”

Ewan McGregor, insomma, sembra davvero soddisfatto del suo lavoro sul set di questo spin-off tanto atteso, che lo vedrà inoltre riunirsi al suo collega di set. Un altro grande ritorno, infatti, sarà quello di Hayden Christensen nel ruolo del grande villain della saga: l’immancabile ed insostituibile Anakin Skywalker aka Darth Vader! L’incontro dei due attori sul set, infatti, li ha incredibilmente emozionati, facendoli sentire in famiglia. La serie su Obi-Wan Kenobi uscirà in streaming su Disney + il 25 maggio 2022.