Bridgerton: Netflix ha rilasciato tre nuove immagini della seconda stagione

La seconda stagione di Bridgerton debutterà su Netflix nel corso del 2022. Ecco le nuove immagini!

Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali dell’attesissima seconda stagione di Bridgerton, la serie tv creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. La seconda stagione – che debutterà sulla piattaforma nel corso del 2022 – avrà come protagonista Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey) e racconterà la sua storia d’amore con Kate Sharma.

Bridgerton; cinematographe.it

Kate, interpretata da Simone Ashley, è testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina. Quest’ultima, seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore. Ad interpretarla Charithra Chandran.

L’ultimo membro della famiglia Sharma è Lady Mary Sharma, interpretata da Shelley Conn. Figlia di un conte, ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore, un mercante. Lo scandalo che ne è seguito ha reso Mary un’estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

Inoltre, Netflix ha rilasciato la clip integrale del panel dedicato alla serie presentata durante l’evento Netflix globale per i fan TUDUM, tenutosi sabato 25 settembre.