Stasera in TV: tra i film da vedere anche Primal e Psycho

Cosa vedere stasera in TV, sabato 21 agosto 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 21 agosto 2021, potete vedere, tra le altre cose, Primal.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Primal (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Nick Powell, Primal è interpretato da Nicolas Cage, Famke Janssen, Kevin Durand, Michael Imperioli, LaMonica Garrett. Frank Walsh, un cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, riesce a catturare un inestimabile giaguaro bianco, da rivendere a uno zoo dietro lauta ricompensa. Le cose pero’ non vanno come dovrebbero: la nave che trasporta l’animale ospita anche un assassino politico che sta per essere estradato negli Stati Uniti. Liberatosi, l’uomo apre anche la gabbia del giaguaro costringendo Frank a una nuova imprevedibile caccia tra gli angusti corridoi dell’imbarcazione.

Psycho (1960) stasera in tv alle 20.59 su Iris

Diretto da Alfred Hitchcock, Psycho ha nel cast Anthony Perkins, Janet Leigh, Vera Miles, John Gavin. Marion Crane vorrebbe sposarsi, ma il suo sembra un sogno lontano visti i problemi economici della coppia. A Marion, che lavora come impiegata in un’agenzia immobiliare, vengono affidati quarantamila dollari da depositare in banca. La donna cede alla tentazione e scappa con la refurtiva. Durante il viaggio in auto scoppia un violento temporale e Marion decide di fermarsi in un motel per la notte. Il gestore è un ragazzo all’apparenza normale di nome Norman Bats (Anthony Perkins) che le offre di dividere con lui una modesta cena. Ma Norman non vive da solo: Marion sente una concitata discussione tra il ragazzo e una voce femminile, che lo rimprovera di averla invitata a cena. Nel motel non c’è nessuno e Marion decide di fare una doccia per rilassarsi, ma…

Lo scandalo Kennedy (2017) stasera in tv alle 21.20 su Rai 3

Diretto da John Curran, Lo scandalo Kennedy vede nel cast Jason Clarke, Kate Mara, Ed Helms, Bruce Dern, Jim Gaffigan, Taylor Nichols. Il 18 luglio il senatore Ted Kennedy si trova in vacanza a Martha’s Vineyard e dopo aver trascorso una serata con gli amici si mette in viaggio in automobile in compagnia di Mary Jo, che ha intenzione di – assumere nella propria squadra. Mentre si trova alla guida Ted perde il controllo e il mezzo finisce in acqua: lui riesce ad uscirne incolume, mentre la ragazza ha la peggio.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Lockdown all’italiana (2020) stasera in tv alle 22.55 su Sky Cinema 1

Diretto da Enrico Vanzina, Lockdown all’italiana vede nel cast  Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, Romina Pierdomenico. L’avvocato Giovanni e la moglie Mariella vivono in un lussuoso appartamento del centro storico di Roma. Il tassista Walter e la moglie Tamara, invece, abitano in un modesto appartamento in periferia. ben presto, emerge come Giovanni tradisca la moglie con Tamara e scoppia il putiferio: i due ‘traditori’ vengono cacciati di casa ma proprio lo stesso giorno il premier italiano annuncia che la nazione è in lockdown per il coronavirus. Con tutto chiuso, nessuno può spostarsi e per Giovanni e Tamara inizia una tragicomica convivenza con Mariella e Walter.

Il mistero Henri Pick (2018) stasera in tv alle 23.00 su Sky Romance

Diretto da Remi Bezancon, Il mistero Henri Pick vede nel cast Fabrice Luchini, Camille Cottin. Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l’autore di un romanzo eccezionale, scoperto per caso in una misteriosa biblioteca nel cuore della Bretagna e diventato in brevissimo tempo un bestseller. Ma Henri Pick in realtà è, anzi, era, un semplice pizzaiolo, scomparso due anni prima, e la vedova giura e spergiura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa. Qual è la verità? Sospettando un caso costruito a tavolino, il critico letterario Jean Michel Rouche, affiancato da Joséphine Pick, figlia di Henri, inizia a indagare.

Gli ultimi saranno gli ultimi (2015) stasera in tv alle 00.15 su Sky Collection

Diretto da Massimiliano Bruni, Gli ultimi saranno gli ultimi è interpretato da Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada, Stefano Fresi, Irma Carolina di Monte, Silvia Salvatori, Giorgio Caputo, Emanuela Fanelli, Marco Giuliani, Maria Di Biase. Luciana Colacci è una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto.