Ahsoka Tano: la produzione è alla ricerca di una Sabine Wren in carne ed ossa?

Il personaggio, apparso in Star Wars: Rebels, è tra i più amati dei fan della Galassia lontana lontana

Ahsoka Tano non ha ancora una data di uscita ufficiale

Ahsoka Tano è una delle figure più interessanti del mondo di Guerre Stellari che è stata introdotta da Dave Filoni con Star Wars: The Clone Wars. Nel corso degli anni abbiamo avuto la possibilità di vedere crescere il personaggio e dopo i fatti della seconda stagione di The Mandalorian, che l’hanno vista parzialmente protagonista, non stupisce l’idea di creare un progetto seriale solo su di lei, una mini-serie che probabilmente riparte da quanto abbiamo visto nello show sopracitato.

Sabine WrenIl prodotto su Ahsoka Tano, che è stato annunciato ufficialmente durante il Disney Investor Day a dicembre scorso, è ancora avvolto totalmente nel mistero, ma nonostante questo, iniziano a serpeggiare i primi rumor riguardo la realizzazione. Tempo fa vi avevamo parlato del fatto che l’attore Mena Massoud, star dell’Aladdin di Guy Ritchie, era il possibile candidato per interpretare il Jedi Ezra Bridger all’interno della serie su Ahsoka. Ora, nelle ultime ore, fonti di The Hollywood Reporter, sembrano suggerire che la produzione sia alla ricerca di un’attrice che possa portare sul piccolo schermo, in live-action, Sabine Wren, mandaloriana carismatica che insieme a Bridger è tra i protagonisti di Star Wars: Rebels. Una scelta davvero curiosa e che non deve stupire, visto che nelle loro peripezie galattiche, gli eroi di Rebels hanno incontrato Ahsoka più volte.

Proprio per questo motivo, vedere interagire nuovamente Ahsoka con Ezra Bridger (che è di fatto uno degli ultimi Jedi) e Sabine Wren (doppiati rispettivamente da Taylor Gray e Tiya Sircar) potrebbe far impazzire i fan dalla gioia, oltre a fornire tantissime possibilità e opportunità narrative. Ovviamente, non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo con prontezza.

Leggi anche – Ahsoka Tano: Mena Massoud di Aladdin sarà Ezra Bridger nella serie TV?