Ridatemi mia moglie: il trailer svela la data di uscita della commedia su Sky e NOW

Il titolo, adattamento della sitcom I Want My Wife Back, è composto da due parti con la regia di Alessandro Genovesi.

Ridatemi mia moglie è prodotta da Sky e Colorado Film

Ridatemi mia moglie è la nuova serie italiana, divisa in due parti, adattamento della miniserie inglese I Want My Wife Back, andata in onda sulla BBC One tra aprile e maggio del 2016. La commedia romantica, diretta e scritta da Alessandro Genovesi (La peggior settimana della mia vita, 10 giorni con Babbo Natale), come riportato in un comunicato stampa recente, si è mostrata con il primo trailer, che oltre a mostrarci il prodotto in sé ci ha svelato quando saranno distribuite le due parti su Sky.

Ridatemi mia moglie, come appunto annuncia il video qui sopra, sarà distribuita il 13 e il 20 settembre su Sky Serie, NOW e ovviamente anche on demand su Sky. Di seguito la sinossi ufficiale dell’opera:

I protagonisti di Ridatemi mia moglie sono Giovanni (Fabio De Luigi) e sua moglie Chiara (Anita Caprioli), sposati ormai da tanti anni. Il loro rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga, mentre Giovanni è convinto che tutto proceda per il meglio. Chiara decide di lasciarlo con una lettera, che scrive ma che poi decide di gettare nel cestino; fa le valigie e si allontana da casa. Giovanni, ignaro di tutto, le sta preparando una festa a sorpresa per il suo compleanno. Mentre si attende la festeggiata, dentro il cestino viene ritrovata per caso la lettera. Il povero Giovanni apprende così le intenzioni della moglie. Ma non si vuole dare per vinto, ed è intenzionato a riconquistare Chiara a tutti i costi.

Gli altri membri del cast della realizzazione sono Diego Abatantuono che interpreta il padre di Chiara, Renato, molto legato al genero; Carla Signoris che presta il volto a Rossana, la madre di Chiara, spiritosa, dolce e cinica; Alessandro Betti che incarna Antonio e molti altri ancora. La produzione dell’opera è affidata a Sky e Colorado Film.

Tags: Sky