Stasera in TV: tra i film da vedere anche Nureyev e L’amore a domicilio

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 9 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 9 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Nureyev.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Balto e Togo – La leggenda (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Brian Presley, Balto e Togo – La leggenda è interpretato da Brian Presley, Treat Williams, Brad Leland, Henry Thomas, Bruce Davison. Nel 1925, un gruppo di coraggiosi musher, nome con cui vengono chiamati i conducenti delle slitte trainate da cani, percorrono oltre 700 miglia a bordo delle loro slitte per salvare i bambini di Nome, in Alaska, da un’epidemia mortale.

Nureyev – The White Crow (2018) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Ralph Fiennes, Nureyev – The White Crow vede nel cast Oleg Ivenko, Ralph Fiennes. Parigi, 1961. Il leggendario ballerino Rudolph Nureyev prepara la propria fuga dall’Unione Sovietica.

Il club dei divorziati (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Michael Youn, Il club dei divorziati vede nel cast Arnaud Ducret, Francois-Xavier Demaison, Audrey Fleurot. Dopo 5 anni di matrimonio, Ben è ancora follemente innamorato della moglie. Un giorno, però, scopre il tradimento di lei. Abbattuto e sconfortato, non riesce a riprendersi fino a quando non incrocia sulla sua strada Patrick, un vecchio amico anch’egli divorziato che si offre di trasferirsi a vivere con lui. A differenza di Ben, Patrick ha intenzione di approfittare del ritrovato status di single per concedersi tutti i piaceri che il matrimonio gli negava. Ben presto, insieme ad altri divorziati, i due amici daranno vita a un vero e proprio club di divorziati, con tutte le sue regole da seguire.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Believe – Il sogno si avvera (2013) stasera in tv alle 22.30 su Sky Family

Diretto da David Scheinmann, Believe – Il sogno si avvera è interpretato da  Brian Cox, Jack Smith, Natascha McElhone, Philip Jackson, Anne ReidBrian Cox, Jack Smith, Natascha McElhone, Philip Jackson, Anne Reid. Manchester, 1984. L’undicenne Georgie è particolarmente dotato per il gioco del calcio ma ha l’abitudine di cacciarsi spesso nei guai a causa dei piccoli reati che commette. A scoprire le sue abilità da calciatore è sir Matt Busby, allenatore del Manchester United ormai ritiratosi in pensione, a cui Georgie tenta un giorno di rubare il portafogli. Rompendo il ritiro, Busby decide di allenare Georgie e i suoi amici del quartiere e di guidarli verso la Manchester Junior Cup. Con l’avvicinarsi della partita decisiva, Georgie dovrà riuscire a bilanciare il suo amore per il gioco con le priorità della scuola e dovrà imparare a credere in se stesso, senza deludere famiglia e compagni.

L’amore a domicilio (2019) stasera in tv alle 23.10 su Sky Cinema 1

Diretto da Emiliano Corapi, L’amore a domicilio ha nel cast Miriam Leone, Simone Liberati, Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Renato Marchetti. Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto al lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dov’è l’unico attore maschile, è convinto di poter controllare la situazione. In amore però non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica.

Sing Street (2016) stasera in tv alle 23.40 su RSI – La 1

Diretto da John Carney, Sing Street ha nel cast Ferdia Walsh-Peelo, Aidan Gillen, Lucy Boynton. Dublino, anni ’80. Per fare colpo sulla compagna di scuola, l’adolescente Conor mette insieme un gruppo di musica pop. Funzionerà?