Batwoman – Stagione 2: Javicia Leslie ha annunciato una diretta molto particolare!

L'opera è arrivata alla seconda stagione, che terminerà oggi negli Stati Uniti, onda su the CW

Batwoman – Stagione 2 ha visto un cambio di rotta notevole

Batwoman è la serie televisiva, in onda su The CW dall’autunno del 2019, che ha introdotto l’omonima supereroina all’interno dell’Arrowverse, ovvero la cugina di Bruce Wayne, Kate Kane (interpretata da Ruby Rose) che indossa un costume per combattere il crimine. Nella seconda stagione della realizzazione, che ha debuttato sul network americano il 17 gennaio scorso, c’è stato un colpo di scena: è infatti cambiata la protagonista o meglio, è cambiata l’identità di Batwoman, Ryan Wilder (questa volta ha il volto di Javicia Leslie).

https://twitter.com/JaviciaLeslie/status/1408971680647507976

La seconda stagione di Batwoman sta per terminare, visto che oggi, negli Stati Uniti, sarà trasmesso il season finale e proprio in occasione di questo, l’attrice protagonista delle nuove puntate ha fatto un’importante dichiarazione sul suo profilo Twitter, annunciando, con un video peculiare che la vede per la prima volta con il costume, che a breve ci sarà una diretta particolare, con il suo profilo social da Batwoman, con un ospite speciale. Oltre a ciò, verranno pubblicati tanti contenuti dietro le quinte dello show. Un modo straordinario ed efficace per chiudere la seconda stagione in bellezza, non c’è dubbio.

Batwoman è prodotta da Berlanti Productions, Mad Ghost Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television con la produzione esecutiva di Caroline Dries, Greg Berlanti, Sarah  Schechter, Geoff Johns, David Nutter e Marcos Siega. Il cast, invece, è composto da Rachel  Skarsten nel ruolo di Beth Kane/Alice, Meagan Tandy che interpreta Sophie Moore, Nicole Kang che incarna Mary Hamilton, Camrus Johnson che presta il volto a Luke Fox, LaMonica Garrett (Mar Novu/Monitor), Gabriel Mann (Tommy Elliott/Hush) e molti altri ancora. In Italia, la realizzazione è trasmessa su Premium Action, canale a pagamento del circuito Mediaset oltre ad essere recuperabile anche sulla piattaforma streaming Infinity.

Leggi anche – Batwoman 2: online le foto della nuova puntata intitolata “Rule #1”