Nine Perfect Strangers: mostrate le prime immagini e il poster della serie Amazon

L'opera, prodotta dal team di Big Little Lies, è ispirata all'omonimo romanzo di Liane Moriarty

Nine Perfect Strangers sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 agosto 2021, con i primi tre episodi

Nine Perfect Strangers è la nuova serie drammatica di Amazon Prime Video ideata dai produttori di Big Little Lies ed ispirata all’omonimo bestseller dell’autrice australiana Liane Moriarty. In questi mesi abbiamo visto parecchio materiale riguardo questo interessante show e nelle ultime ore, grazie ad un comunicato stampa, abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini e il primo poster ufficiale della realizzazione, che debutterà sulla piattaforma a breve.

Nine Perfect Strangers ha un setting decisamente atipico con un gruppo di protagonisti che si ritira in un misterioso resort di lusso che sulla carta è in grado di trasformarli e di guarire le loro menti. Di seguito la sinossi completa così come è stata riportata da Amazon:

La serie drama è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Nicole Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Nine Perfect Strangers ha un cast d’eccezione composto da Melissa McCarthy nel ruolo di Francis, Luke Evans che interpreta Lars, Tiffany Boone nella parte di Delilah, Bobby Cannavale che presta il volto a Tony, Regina Hall che incarna Carmel, Melvin Gregg (Ben) e molti altri ancora. La serie arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 20 agosto 2021, quando saranno caricati i primi tre episodi. I successivi arriveranno a cadenza settimanale.

Nine Perfect Strangers

Leggi anche – Nine Perfect Strangers: Hulu rilascia un nuovo trailer della serie con Nicole Kidman