Stasera in TV: tra i film da vedere anche After e Nome di donna

Cosa vedere stasera in TV, sabato 29 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 29 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, After.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il volo della fenice (2004) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da John Moore, Il volo della fenice ha nel cast Scott Michael Campbell, Dennis Quaid, Giovanni Ribisi, Miranda Otto, Tony Curran. Una spedizione per il recupero di alcuni ricercatori petroliferi precipita con il loro aereo nel deserto. Decideranno di ricostruire l’aereo con mezzi di fortuna, ma non tutto va come previsto.

Overdrive (2017) stasera in tv alle 21.04 su Canale 20

Diretto da Antonio Negret, Overdrive è interpretato da Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss. Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riuniti nel segno di una comune passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due infatti sono abilissimi nel rubare qualsiasi cosa abbia un motore, ma la loro attenzione si concentra sui modelli più prestigiosi, soprattutto d’epoca: Ferrari, Aston Martin, Jaguar. I fratellastri si concentrano su un furto alla volta, ma di altissimo livello, come quello di una Bugatti venduta all’asta per 41 milioni di dollari che li mette nel mirino del miliardario francese Jacomo Morier, il più grande importatore di black tar d’Europa. Morier ingaggia i Foster affinche’ rubino una Ferrari GTO 250 al suo nemico Max Klemp, rampollo di una ricchissima famiglia berlinese: uno che, nel garage, di Ferrari ne avrà almeno una decina, tutte rosso fiammante.

After (2019) stasera in tv alle 21.05 su Rai Movie

Diretto da Jenny Gage, After è interpretato da Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Peter Gallagher. Tessa, la classica brava ragazza, poco dopo essere arrivata al campus fa la conoscenza di Hardin, un giovane tanto bello quanto rude che, con il suo aspetto oscuro, non potrebbe essere piu’ diverso da lei. Come spesso accade, gli opposti si attraggono e tra i due prende il via una tormentata relazione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Yes Man (2008) stasera in tv alle 23.19 su Canale 20

Diretto da Peyton Reed, Yes Man vede nel cast Jim Carrey, Zooey Deschanel, Terence Stamp, Bradley Cooper, Danny Masterson, Sasha Alexander, Molly Sims, John Michael Higgins, Fionnula Flanagan. Preoccupato con la propria vita privata infelice, Carl va a un seminario che invita tutti quanti a non farsi sfuggire le occasioni di vivere e di rispondere sempre di si a tutti gli inviti richieste e domande. Carl ci prova e diventa cosi uno Yes Man.

The Peacemaker (1997) stasera in tv alle 23.30 su Rete 4

Diretto da Mimi Leder, The Peacemaker ha nel cast George Clooney, Nicole Kidman, Marcel Iures, Aleksandr Baluyev, Rene Medvesek, Gary Werntz. Una fisica nucleare e un colonnello dei servizi segreti devono insieme dirigere le operazioni per scongiurare un attentato terroristico.

Nome di donna (2018) stasera in tv alle 23.40 su RSI – La 1

Diretto da Marco Tullio Giordana, Nome di donna vede nel cast Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Stefano Scandaletti. Nina si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una residenza per anziani facoltosi. Un mondo elegante, quasi fiabesco. Che cela però un segreto scomodo e torbido. Quando Nina lo scoprirà, sarà costretta a misurarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il dirigente della struttura, Marco Maria Torri in un’appassionata battaglia per far valere i suoi diritti e la sua dignità.