Clarkson’s Farm: Jeremy Clarkson si dà all’agricoltura nel trailer ufficiale della serie

Il giornalista e conduttore Jeremy Clarkson abbandona le macchine per l'agricoltura. Ecco il trailer della sua nuova serie!

Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale di Clarkson’s Farm, la nuova serie original inglese con protagonista il presentatore e giornalista Jeremy Clarkson. Dopo il grande successo di The Grand Tour, Clarkson si cimenta in una nuova avventura che ha poco a che fare con le macchine e con i testacoda stavolta: dovrà gestire una fattoria di mille acri nella campagna inglese senza sapere nulla di agricoltura. La serie segue un intenso, faticosissimo e spesso esilarante anno nella vita del più improbabile contadino della Gran Bretagna e della sua squadra di lavoro, mentre affrontano il peggior clima degli ultimi decenni, animali testardi, raccolti deludenti e una inaspettata pandemia.

Aiutato solo dalla sua banda di colleghi agricoli, Clarkson scopre presto che il fattore moderno deve essere protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori, e spesso tutto allo stesso tempo. Qui nella fattoria i fallimenti hanno conseguenze emotive reali e Jeremy, completamente al di fuori della sua comfort zone, deve contare sull’aiuto degli altri mentre si impegna nel far crescere le messi, allevare le pecore e mettere su progetti ambientali che gli stanno a cuore. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo 11 giugno.

Ecco il trailer: