Elite – Stagione 4 trailer: ha inizio un nuovo anno a Las Encinas

Elite tornerà su Netflix il 18 giugno. Ecco il trailer della stagione 4!

Il trailer della stagione 4 della serie Netflix Elite rivela la nuova tragedia che incombe su Las Encinas

Il 18 giugno i provocanti ragazzi di Elite torneranno sui nostri schermi con la quarta stagione della serie spagnola Netflix, che ha appena pubblicato il trailer ufficiale dei nuovi episodi. Da queste prime immagini si evince che la prossima stagione sarà decisamente… piccante. Quali nuove sfide dovranno affrontare i vecchi e i nuovi studenti della scuola elitaria di Las Encinas?

I nuovi volti della serie sono interpretati da Manu Ríos, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch, Diego Martín e Valentina Zenere. Diego Martín interpreterà il nuovo preside della scuola. Questi nomi si affiancano ai veterani della serie Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Aron Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas e Georgina Amorós. Los contro tra queste “due generazioni” culminerà con una nuova tragedia all’interno del campus scolastico.

Jaime Vaca, David Lorenzo, Almudena Ocaña ed Esther Morales sono i responsabili della sceneggiatura di questa nuova stagione, mentre Carlos Montero torna come produttore esecutivo insieme a Diego Betancor. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione, con l’attrice argentina Valentina Zenere e l’attore brasiliano André Lamoglia che si aggiungono al cast.

Elite – Stagione 3: come finisce e dove eravamo rimasti?

Elite - Cinematographe.it

La terza stagione della serie si è conclusa con l’addio di quattro amatissimi personaggi: Lu (interpretata da Danna Paola) e Nadia (Mina El Hammani) si sono trasferite insieme a New York per studiare e inseguire i loro sogni, Carla (Ester Expósito) ha ereditato l’attività vinicola della famiglia e Valerio (Jorge López) ha iniziato a lavorare insieme a lei. Polo non è stato altrettanto fortunato ed è stato accidentalmente ucciso da Lu. Per quanto riguarda i personaggi rimasti a Las Encinas… Omar si è unito al suo fidanzato Ander (più Samuel, Guzmán e Rebeca) come studente della scuola elitaria, mentre Cayetana è diventata la nuova bidella.

Tags: Netflix