Lisey’s Story: Julianne Moore e Clive Owen nelle nuove foto della serie di Stephen King

EW rilascia nuove immagini tratte dall'attesa serie Lisey's Story, con protagonisti Julianne Moore e Clive Owen.

Lisey’s Story è l’adattamento di Apple TV del romanzo di Stephen King

Tra poche settimane i fan del maestro dell’horror Stephen King potranno vedere un nuovo adattamento tratto da uno dei suoi celebri romanzi. Stiamo parlando di Lisey’s Story, la serie prodotta da Apple TV+ che arriverà il prossimo 4 giugno.

L’attesa per la serie cresce ogni giorno, non solo perché è tratta da un acclamato romanzo, ma anche perché ha all’interno del suo cast attori dal calibro di Julianne Moore e Clive Owen! Al momento dobbiamo ancora vedere un trailer della serie, ma Entertainment Weekly ha rilasciato alcune nuove immagini della serie, in attesa di poter avere un’anteprima un po’ più approfondita. Con il ritorno a galla del materiale promozionale per la serie, siamo fiduciosi che il trailer è proprio dietro l’angolo!

Lisey’s Story è un thriller profondamente personale che segue la storia della vedova Lisey Landon (interpretata dalla premio Oscar Julianne Moore), due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Clive Owen). Una serie di inquietanti eventi fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott, che ha deliberatamente cancellato dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang completano il cast.

La serie è composta da 8 episodi, adattata per il piccolo schermo da Stephen King in persona. King è anche produttore della serie, insieme al celebre produttore e regista JJ Abrams. Lisey’s Story è diretta da Pablo Larraín ed è prodotta dalla Bad Robot di Abrams e dalla Warner Bros Television. King, Moore e Larraín sono i produttori esecutivi, insieme ad Abrams, Ben Stephenson e Juan de Dios Larraín.

Leggi anche – Stephen King ha finalmente visto Le Iene. Ecco perché ha atteso così tanto