Peacemaker: John Cena è ricoperto di sangue sul set [FOTO]

Le riprese della serie DC sull'omonimo personaggio della Suicide Squad sono attualmente in corso

Peacemaker vede come protagonista John Cena

Peacemaker è la nuova serie televisiva DC di James Gunn interamente incentrata sul personaggio omonimo appartenente alla Suicide Squad, che vedremo per la prima volta all’interno di The Suicide Squad, lungometraggio sempre dello stesso regista e sceneggiatore, che vedrà la luce ad agosto 2021. Il progetto è molto peculiare e tanta attenzione è riposta nei confronti di questo show, attualmente in fase di produzione, che vede John Cena interpretare lo stesso personaggio che osserveremo sul grande schermo. La figura in questione, creata da Joe Gill e Pat Boyette, ha fatto il suo ingresso nel mondo del fumetto nel 1966, nascendo come icona pacifista, diventando solo in seguito una macchina da guerra violenta e implacabile.

https://twitter.com/DCWorldTelugu/status/1385945117526134793?s=20

Due aggettivi perfettamente rappresentati dalle recente immagini che sono trapelate dal set di Peacemaker, che possiamo vedere grazie alla condivisione di ComicBook. Le istantanee, recuperabili anche sulla pagina Twitter di DC World Telugu, mostrano John Cena nei panni dell’antieroe, con il costume che è completamente ricoperto di sangue. Siamo piuttosto sicuri a chi appartenga il plasma in questione e non al nostro simpatico wrestler, considerando la suo insana voglia di combattimento e brutalità come se piovesse.

Peacemaker, che sarà distribuita su HBO Max, è scritta e ideata dallo stesso James Gunn che dirigerà anche alcuni episodi dello show. La realizzazione, prodotta dall’autore sopracitato, Peter Safran e Matt Miller, vede un cast cast composto, oltre che da John Cena, da Steve Agee nel ruolo di John Economos, Danielle Brooks nella parte di Leota Adebayo, Robert Patrick che interpreta Auggie Smith, Chris Conrad che incarna Adrian Chase/ The Vigilante e molti altri. La serie, che dovrebbe terminare la produzione il 9 giugno, dovrebbe vedere la luce sulla piattaforma HBO a gennaio 2022, salvo ulteriori ritardi causati dal Coronavirus.

Leggi anche – Peacemaker: James Gunn fa nottata sul set della serie DC [FOTO]